Soulé Juve, la Roma aspetta una risposta dopo l'ultima offerta: la situazione

Chiesa Juve, indizio d’amore dell’attaccante al club? La reazione alla dedica dei bianconeri – Chiesa Juve, indizio d’amore dell’attaccante al club? La reazione alla dedica dei bianconeri non è passata inosservata – Un... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma non raggiunge la richiesta economica della Juventus e sta prendendo tempo scatenando il nervosismo del direttore sportivo Cristiano Giuntoli il quale, dalla sua cessione, sta aspettando l'incasso giusto per rilanciare i prossimi colpi in entrata. (Calciomercato.com)

Lo scoglio da superare, ormai è risaputo, è la richiesta della Juventus. Le mosse di Ghisolfi per convincere la Juventus (RomaNews)

L’ultima offerta dei Friedkin di 25 milioni di euro più 4 di bonus e anche da una percentuale di rivendita a favore dei bianconeri, dovrebbero prevalere su ogni altro aspetto. L’argentino ha esternato il suo stato d’animo pure ieri all’agente Martin Guastadisegno, che ha raggiunto Matias in ritiro in Germania e lo ha rassicurato. (Tutto Juve)

Soulé-Roma, decisive le prossime 48 ore: i dettagli

La fumata bianca è dietro l'angolo. Dopo una settimana intensa di contatti, Soulé e la Roma sono pronti a chiudere. L'argentino ha ribadito alla Juventus che non intende trasferirsi in Premier League. La sua priorità è la formazione giallorossa, con la quale ha un accordo da 2,5 milioni di euro netti a stagione sino al 2029. (Fantacalcio ®)

Il mercato della Juventus procede a passo d’uomo nel vero senso della parola: ovvero si aspetta di cedere un uomo per poi farne entrare uno. Ma avanti. (Tuttosport)

Il talento offensivo argentino è da giorni ormai la prima scelta della Roma per il ruolo: una stima ricambiata, visto che lo stesso Soulé ha accettato la proposta giallorossa, preferendola a quella del Leicester. (Goal Italia)