Manuela Petrangeli uccisa in strada a Roma dall'ex: lui aveva precedenti per violenze. L'attesa sotto il lavoro e l'arma illegale. Le amiche: «Non avevano problemi»

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

ROMA Sapeva dove lavorava, sapeva a che ora usciva, l'ha chiamata con l'arma già in mano. Lei era in strada, in compagnia di una collega. Stava andando a riprendere l'auto per tornare dal figlio. È caduta in terra: due colpi di fucile l'hanno raggiunta prima al braccio e poi all'addome. E Manuela Petrangeli, nata a Roma nel 1973, fisioterapista nella casa di cura "Villa Sandra" al quartiere Portuense, è morta fra le braccia di quell'amica con cui aveva da poco finito il turno. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era una donna solare e una grande professionista. Era con dei colleghi e aveva appena parcheggiato fuori dalla clinica. (ilgazzettino.it)

Non ci sarebbero state denunce da 'codice rosso' fatte da Manuela Petrangeli, la fisioterapista 50enne uccisa a colpi di fucile al torace dall'ex compagno Gianluca Molinaro nel quartiere Portuense a Roma, nei confronti dell'uomo che si è costituito per il suo omicidio. (Il Sole 24 ORE)

(Adnkronos) – “Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. Biascicava, mi ha detto ‘le ho sparato’ e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo”. A parlare all’Adnkronos è Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro, l’operatore socio sanitario reo confesso dell’omicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista 51enne. (OglioPoNews)

Manuela Petrangeli, lo sfogo della mamma: “Dovevamo ucciderlo prima, mi farò giustizia da sola”

Una promessa non mantenuta. Lei, una mamma - in primis - di 51 anni, poi una lavoratrice, fresca di nuovo contratto. (leggo.it)

Ennesimo femminicidio ieri, questa volta a Roma. La vittima era appena uscita dal lavoro, poco dopo le 14, salutando amici e colleghi. (Il Fatto Quotidiano)

Patrizia è la madre di Manuela Petrangeli, è rimasta chiusa nella sua casa, attorno i parenti più stretti. Non è andata in via degli Orsoleo a vedere il corpo straziato della figlia, uccisa con due fucilate al petto dal suo ex compagno Gianluca Molinaro. (Repubblica Roma)