Prevalgono le vendite a New York. Focus su elezioni e Fed

Prevalgono le vendite a New York. Focus su elezioni e Fed
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanza Repubblica ESTERI

Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 energia utilities telecomunicazioni finanziario Salesforce Boeing Home Depot Cisco Systems Intel Dow United Health Goldman Sachs Illumina Micron Technology Diamondback Energy Cadence Design Systems Constellation Energy Sirius XM Radio Intel (Teleborsa) - Sessione debole per il listino USA, che scambia con un calo dello 0,47% sul, mentre, al contrario, si muove intorno alla parità l', che continua la giornata a 5.720 punti. (Finanza Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Martedì, i principali indici di Wall Street hanno mostrato variazioni minime dopo i guadagni post-elettorali dei giorni precedenti, mentre l'attenzione si spostava su dati cruciali sull'inflazione negli Stati Uniti attesi per il resto della settimana, utili a delineare le prospettive economiche e monetarie del paese. (Websim)

I futures del Brent sono saliti del 3% a 75,29 dollari al barile. I prezzi del petrolio sono saliti di quasi il 3% dopo la decisione dell'Opec+ di rinviare di un mese i piani di aumento della produzione. (Milano Finanza)

Wall Street apre in rialzo, dopo la chiusura da record di venerdì 8 novembre. Alle 15:30 il Dow Jones guadagna lo 0,4%, l’S&P 500 e il Nasdaq lo 0,3%. Il mercato obbligazionario statunitense è chiuso per festività, ma gli operatori si concentrano sui dati macroeconomici attesi in settimana. (Milano Finanza)

Wall Street apre poco mossa dopo la chiusura record di ieri

Nuovi record anche per lo S&P 500, cresciuto di 5,88 punti (+0,10%), chiudendo per la prima volta sopra i 6.000. Ieri Wall Street ha archiviato la seduta con un nuovo balzo di 289,83 punti (+0,66%) del Dow Jones, che ha portato l’indice sopra il record storico dei 44 mila punti per la prima volta. (Wall Street Italia)

Ultim'ora news 12 novembre ore 20 Wall Street chiude in rosso aspettando il dato di mercoledì 13 novembre sull’inflazione dal quale valutare i progressi sull’inflazione e ipotizzare le prossime mosse della Federal Reserve, dopo l’ultimo taglio dei tassi di 25 punti base: Dow Jones -0,9%, S&P500 -0,3%, Nasdaq -0,1%. (Milano Finanza)

A Wall Street si assiste a un’apertura poco movimentata, in seguito alla chiusura record registrata, influenzata dalla vittoria di Donald Trump alle presidenziali e dalla conquista del Senato da parte dei repubblicani. (Borse.it)