Parma-Monza, sabbie mobili: si cerca la svolta. Così la vedono i quotidiani odierni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida odierna tra Parma e Monza, valida per la 18ª giornata di Serie A, sarà la prima per Salvatore Bocchetti sulla panchina biancorossa. La quarta sconfitta di fila è costata infatti la panchina a Alessandro Nesta e i brianzoli - fanalino di coda - sono chiamati ad invertire la rotta. Cercheranno di farlo in casa di una squadra nelle stesse condizioni critiche, in serie negativa da tre turni e con soli due successi conquistati nelle ultime sette gare, tanto che ora la zona retrocessione per i crociati si trova a un solo punto. (Monza-News)
Ne parlano anche altri media
Come già emerso dalla lista dei convocati, parte subito col piede sbagliato l'avventura di Bocchetti al Monza. Il neo-tecnico dei brianzoli dovrà fare a meno di due elementi preziosi come Kyriakopoulos e Dany Mota Carvalho per infortunio. (Fantacalcio ®)
Il Monza di Salvatore Bocchetti si sta preparando all'ultima uscita del 2024: la trasferta del Tardini contro il Parma. (Calciomercato.com)
Riflettori puntati sullo stadio " Ennio Tardini " di Parma . La squadra allenata da Fabio Pecchia dopo aver perso per 5-0 sul campo della Roma si appresta a ricevere il Monza . I brianzoli , reduci dal 2-1 subito contro la Juventus , hanno deciso di affidare la panchina a Salvatore Bocchetti . (Tuttosport)
Infortunati Monza – Nuova tegola da registrare in casa Monza. In vista del match contro il Parma, valevole per la 18^ giornata di Serie A, mister Bocchetti dovrà fare a meno di due calciatori che sarebbero dovuti partire dal 1′ minuto. (FantaMaster)
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite) Scontro salvezza, l’ultimo del 2024, per Parma e Monza. Al Tardini i ducali, con appena un punto sulla zona retrocessione, ospitano i brianzoli, ultimi e col nuovo allenatore in panchina. (la Repubblica)
Il Monza ha reso noti i convocati per la gara di domani in campionato contro il Parma, esordio in panchina per Salvatore Bocchetti. Presente in lista anche Milan Djuric, che recupera dopo aver saltato le ultime due partite di campionato. (SOS Fanta)