Dove vedere Parma - Monza (senza commento tecnico): il post partita su MonzaNews
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida tra Parma e Monza si preannuncia avvincente e ricca di emozioni per i tifosi di entrambe le squadre. La partita rappresenta un appuntamento imperdibile sia per chi segue il calcio con passione sia per coloro che vogliono restare aggiornati sulle ultime novità calcistiche della stagione. Di seguito, vi spieghiamo dove e come seguire il match, sia in TV che in streaming, con tutti i dettagli sulle piattaforme disponibili e i costi associati. (Monza-News)
Su altre fonti
Nell'ultimo impegno del 2024 il tecnico degli emiliani non avrà a disposizione Delprato ed Estevez, mentre Haj Mohamed non rientra tra i convocati."Non ci saranno Enrico ed Estevez non è ancora del gruppo detto questo non dobbiamo pensare a chi è fuori. (Calciomercato.com)
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite) · Orario: 15:00 (la Repubblica)
Parma e Monza si sfidano per la prima volta in Serie A nell’ultimo match del 2024: si gioca domani, alle ore 15, allo stadio “Ennio Tardini” (diretta tv DAZN). Tra campionati vari e Coppa Italia le sfide complessive sono, ad oggi, 38: 14 vinte dai brianzoli, 8 dai ducali e 15 chiuse in parità. (Sport Parma)
La sfida odierna tra Parma e Monza, valida per la 18ª giornata di Serie A, sarà la prima per Salvatore Bocchetti sulla panchina biancorossa. La quarta sconfitta di fila è costata infatti la panchina a Alessandro Nesta e i brianzoli - fanalino di coda - sono chiamati ad invertire la rotta. (Monza-News)
Una partita che ha un solo risultato possibile. Ultima gara del 2024 per il Parma che affronta il Monza del neo allenatore Bocchetti al Tardini. (Luca Galvani)
Parma-Monza, le probabili formazioni Parma–Monza è una delle due sfide che aprono il programma della 18esima giornata di Serie A. Entrambe le squadre vivono un momento difficile: i ducali sono reduci da tre sconfitte consecutive in campionato, idem per i brianzoli che dopo il ko con la Juventus hanno deciso di cambiare allenatore con Salvatore Bocchetti al posto dell’esonerato Alessandro Nesta. (Sportal)