UFFICIALE – Ecco i convocati del Monza per il Parma: la decisione su Djuric, out Caldirola

UFFICIALE – Ecco i convocati del Monza per il Parma: la decisione su Djuric, out Caldirola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Il Monza ha reso noti i convocati per la gara di domani in campionato contro il Parma, esordio in panchina per Salvatore Bocchetti. Il Monza ha reso noti i convocati per la gara di domani in campionato contro il Parma, esordio in panchina per Salvatore Bocchetti. Presente in lista anche Milan Djuric, che recupera dopo aver saltato le ultime due partite di campionato. Torna tra i convocati Petagna, mentre si aggiungono due forfait importanti: Mota per una distorsione alla caviglia e Kyriakopoulos per un problema muscolare. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Probabili formazioni Parma Monza – Ultimi preparativi per Parma e Monza, prossime a scendere in campo al Tardini per affrontarsi nella 18^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00. (FantaMaster)

Parma-Monza: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

La sfida odierna tra Parma e Monza, valida per la 18ª giornata di Serie A, sarà la prima per Salvatore Bocchetti sulla panchina biancorossa. La quarta sconfitta di fila è costata infatti la panchina a Alessandro Nesta e i brianzoli - fanalino di coda - sono chiamati ad invertire la rotta. (Monza-News)

Monza, due nuove assenze per Bocchetti: Dany Mota e Kyriakopoulos indisponibili|Serie A

Di seguito la lista completa: Al termine della rifinitura della vigilia, Mister Bocchetti ha convocato 23 calciatori per Parma-Monza, gara della diciottesima giornata di Serie A 2024/25, in programma sabato 28 dicembre alle 15.00 allo stadio Ennio Tardini. (AC Monza)

Fabio Pecchia non si nasconde e avvisa i dirigenti del Parma nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza: "L'obiettivo è chiaro e lo ripetiamo ogni settimana: tenersi stretta la categoria. (Sport Mediaset)

Il neo allenatore dei brianzoli, che ha preso il posto dell'esonerato Alessandro Nesta, dovrà subito fare i conti con due assenze importanti.I FORFAIT - Infatti contro gli uomini di Fabio Pecchia, l'ex giocatore di Genoa e Spartak Mosca tra le altre dovrà fare a meno di Giorgios Kyriakopoulos e di Dany Mota: il primo sarà indisponibile a causa di un problema muscolare mentre l'attaccante per una distorsione alla caviglia. (Calciomercato.com)