Monza, Kyriakopoulos e Dany Mota out per infortunio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doppio infortunio in casa Monza a poche ore dallo scontro salvezza con il Parma. Mister Salvatore Bocchetti nel suo esordio sulla panchina dei biancorossi dovrà fare a meno di Georgios Kyriakopoulos e Dany Mota, entrambi lasciati fuori dalla lista dei convocati. I due giocatori del Monza si sono infortunati negli ultimi allenamenti prima della sfida contro i ducali: per Kyriakopoulos un problema di natura muscolare, mentre per Dany Mota una distorsione alla caviglia. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Il nuovo allenatore dei brianzoli sarà obbligato a rinunciare a Kyriakopoulos, giocatore che sarà indisponibile a causa di una distorsione alla caviglia. Al posto del greco, i cui tempi di recupero saranno da valutare nelle prossime ore, è pronto P. (FantaMaster)
Cercheranno di farlo in casa di una squadra nelle stesse condizioni critiche, in serie negativa da tre turni e con soli due successi conquistati nelle ultime sette gare, tanto che ora la zona retrocessione per i crociati si trova a un solo punto. (Monza-News)
Fabio Pecchia non si nasconde e avvisa i dirigenti del Parma nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza: "L'obiettivo è chiaro e lo ripetiamo ogni settimana: tenersi stretta la categoria. (Sport Mediaset)
Di seguito, vi spieghiamo dove e come seguire il match, sia in TV che in streaming, con tutti i dettagli sulle piattaforme disponibili e i costi associati. (Monza-News)
La neopromossa squadra di Pecchia, dopo la bella impressione lasciata all'inizio del campionato, è stata pesantemente risucchiata nella lotta per non retrocedere. Il Parma di Pecchia e il Monza del nuovo allenatore Bocchetti si sfidano in uno scontro salvezza da brividi: le scelte dei due tecnici. (Goal Italia)
Parma-Monza, la probabile formazione di Bocchetti (Fantacalcio ®)