PARMA-MONZA: I CONVOCATI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della rifinitura della vigilia, Mister Bocchetti ha convocato 23 calciatori per Parma-Monza, gara della diciottesima giornata di Serie A 2024/25, in programma sabato 28 dicembre alle 15.00 allo stadio Ennio Tardini. Di seguito la lista completa: 4 Izzo, 10 Caprari, 11 Djuric, 12 Sensi, 13 Pedro Pereira, 14 Maldini, 19 Birindelli, 20 Forson, 21 Pizzignacco, 22 Pablo Marí, 24 Maric, 27 Valoti, 30 Turati, 33 D'Ambrosio, 37 Petagna, 38 Bondo, 42 Bianco, 44 Carboni, 52 Postiglione, 55 Martins, 57 Colombo, 69 Mazza, 84 Ciurria. (AC Monza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non figurano nella lista dei convocati, infatti, Dany Mota e Georgios Kyriakopoulos: come riferisce Monza-News, il primo sarà indisponibile a causa di una distorsione alla caviglia, mentre il secondo è out a causa di un problema muscolare. (SOS Fanta)
In attesa delle ultime di formazione, il Parma si schiererà con il consueto 4-2-3-1 di Pecchia. In porta Suzuki, linea a quattro con Coulibaly, Leoni, Balogh e Valeri, centrocampo formato da Sohm e Keita, e il trio Man-Hernani-Cancellieri alle spalle di Bonny. (Fantacalcio ®)
Cercheranno di farlo in casa di una squadra nelle stesse condizioni critiche, in serie negativa da tre turni e con soli due successi conquistati nelle ultime sette gare, tanto che ora la zona retrocessione per i crociati si trova a un solo punto. (Monza-News)
Alle ore 15:00 fischio d’inizio del match. Una partita che ha un solo risultato possibile. (Luca Galvani)
Mister Salvatore Bocchetti nel suo esordio sulla panchina dei biancorossi dovrà fare a meno di Georgios Kyriakopoulos e Dany Mota, entrambi lasciati fuori dalla lista dei convocati. I due giocatori del Monza si sono infortunati negli ultimi allenamenti prima della sfida contro i ducali: per Kyriakopoulos un problema di natura muscolare, mentre per Dany Mota una distorsione alla caviglia. (Sport Mediaset)
Gazzetta di Parma: "Arriva il Monza, Parma decimato: al Tardini sfida da vincere" Nella prima pagina di oggi della Gazzetta di Parma, in taglio alto, è presente questo titolo in taglio alto: "Arriva il Monza, Parma decimato: al Tardini una sfida da vincere". (TUTTO mercato WEB)