Lukaku con Leao dopo Milan-Napoli: «Insieme a te fratello»

Lukaku con Leao dopo Milan-Napoli: «Insieme a te fratello»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Una carezza da avversario, da chi per certi momenti ci è già passato. Il Milan-Napoli di Rafael Leao è iniziato in panchina, la seconda di fila per il portoghese, trasformatosi quasi senza accorgersene da leader a semplice alternativa per Fonseca. Un momento duro per lui, a differenza di Lukaku, sempre più al centro del Napoli capolista. Romelu ha sbloccato il match di San Siro, quarto gol in 8 giornate di campionato, poi è andato ad abbracciare Kvaratskhelia dopo la rete del raddoppio. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

L'intesa tra Rafael Leao e Romelu Lukaku dopo Milan-Napoli e la novità su Daniel Maldini. Ma anche l'attacco a Zlatan Ibrahimovic e la stoccata di Franco Ordine a Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

All'indomani di Milan-Napoli 0-2, l'attaccante Romelu Lukaku ha voluto omaggiare Rafael Leao con una storia Instagram che li mostra insieme al triplice fischio finale. (CalcioNapoli24)

Bellissimo gesto di Romelu Lukaku e Rafa Leao, che hanno lanciato un messaggio d'amicizia sui social dopo il match fra Milan e Napoli che li ha visti avversari a San Siro. Il belga ha commentato scrivendo "Irmao Tmj" che in lingua originale significa "Siamo insieme fratello". (CalcioNapoli1926.it)

Milan-Napoli, Leao relegato in panchina? Lukaku: “Siamo insieme fratello”

Quelle tra i due tecnici Paulo Fonseca ed Antonio Conte , ad esempio. Ma anche quello tra, appunto, Rafael Leao e Romelu Lukaku : un confronto per forza di cose parziale poiché il primo, all'ennesima panchina, è subentrato soltanto al 62' prendendo il posto di Okafor. (Tuttosport)

Rafael Leao continua a far discutere i tifosi rossoneri. Il portoghese, sui propri profili social, ha postato una foto con Romelu Lukaku alla fine della gara di San Siro tra Milan e Napoli, vinta 0-2 dai partenopei proprio anche ad una rete del belga. (Milan News 24)

I due, infatti, sono stati due volti opposti nel match terminato 0-2 per i partenopei. Da una parte l'attaccante belga ha avuto il merito di stappare la partita con uno dei suoi gol, da centravanti vero. (Pianeta Milan)