FOTO Lukaku, messaggio d’amicizia e di sostegno per Leao: “Siamo insieme fratello”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bellissimo gesto sui social dopo il match fra Milan e Napoli che li ha visti avversari a San Siro Bellissimo gesto di Romelu Lukaku e Rafa Leao, che hanno lanciato un messaggio d'amicizia sui social dopo il match fra Milan e Napoli che li ha visti avversari a San Siro. Il belga ha commentato scrivendo "Irmao Tmj" che in lingua originale significa "Siamo insieme fratello". (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'intesa tra Rafael Leao e Romelu Lukaku dopo Milan-Napoli e la novità su Daniel Maldini. Ma anche l'attacco a Zlatan Ibrahimovic e la stoccata di Franco Ordine a Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)
Leao, il messaggio social del portoghese fa discutere i tifosi rossoneri: scatto con Lukaku dopo la gara persa contro il Napoli Leao tornerà con ogni probabilità titolare nella gara di sabato contro il Monza. (Milan News 24)
Il match di ieri tra i rossoneri e Napoli , finito per 0-2 in favore degli azzurri , ha visto tante sfide nelle sfide. Ancora polemiche in casa Milan , ancora una volta coinvolto Leao . (Tuttosport)
Una carezza da avversario, da chi per certi momenti ci è già passato. Un momento duro per lui, a differenza di Lukaku, sempre più al centro del Napoli capolista. (Corriere della Sera)
All'indomani di Milan-Napoli 0-2, l'attaccante Romelu Lukaku ha voluto omaggiare Rafael Leao con una storia Instagram che li mostra insieme al triplice fischio finale. (CalcioNapoli24)
Da una parte l'attaccante belga ha avuto il merito di stappare la partita con uno dei suoi gol, da centravanti vero. I due, infatti, sono stati due volti opposti nel match terminato 0-2 per i partenopei. (Pianeta Milan)