Meteo in Piemonte: in arrivo freddo, rovesci e neve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO – Le previsioni meteo per il Piemonte nei prossimi giorni, precisamente lunedì 11 e martedì 12 novembre 2024, mostrano un cambiamento significativo nelle condizioni atmosferiche, con l’arrivo di un forte freddo che porterà piogge e nevicate. Lunedì 11 novembre Il tempo sarà generalmente stabile in gran parte della regione, ma con cielo nuvoloso e qualche sporadico rovescio. Le temperature si aggireranno tra i 10 e i 14°C nelle principali città, come Torino e Cuneo, con picchi più bassi nelle valli alpine. (Quotidiano Piemontese)
Se ne è parlato anche su altri media
PIEMONTE – Ecco che tempo farà in Piemonte nel fine settimana da venerdì 8 a domenica 10 novembre con le previsioni di Manuel Atzori di Meteo Piemonte. Le previsioni meteo in Piemonte del weekend dall’8 al 10 novembre (Radio Gold)
La direzione dell'impulso freddo è quella delle Alpi Francesi, e successivamente le correnti si dirigeranno verso ovest portando il maltempo prevalentemente sulla Penisola Iberica. (NEVEITALIA.IT)
Cielo: tra la notte e il mattino nebbie su Astigiano, Alessandrino, Monferrato Roero, Albese e Bassa Langa, più soleggiato su Appennino, Alta Langa e settori a confine con la Liguria. Views (Dati Meteo Asti)
Dalla serata di Lunedì 11 Novembre una massa d'aria fredda irromperà sull'Italia dando il via ad una fase instabile con piogge battenti e un calo generale delle temperature. La neve sta per arrivare su alcune delle nostre regioni, a tratti fin sotto i 1000 metri di quota. (iLMeteo.it)