Calciomercato Milan – È assalto a Rashford: e una grande pretendente si defila
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È molto improbabile che Marcus Rashford (27) si sposti al Borussia Dortmund in questa finestra di trasferimento. Come riportato ieri, il pacchetto complessivo (tassa del prestito, soprattutto stipendio, ecc.) è troppo costoso. Il Milan adesso spinge. Il Borussia Dortmund ha esaminato il prestito, ma sta cercando altre opzioni. Si dice anche che Rashford non sia stata la soluzione preferita dell'allenatore Nuri Sahin (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Il Milan sembrerebbe essere pronto a fare sul serio per Marcus Rashford. Secondo quanto riportato dalla stampa sportiva, l’attaccante inglese del Manchester United sarebbe la prima idea per l’attacco dei rossoneri in vista del mercato di gennaio, con il club che avrebbe già avuto dei contatti con l’entourage del giocatore e presentato il proprio progetto. (Calcio e Finanza)
Calciomercato Milan - Non è così facile arrivare a Rashford — Vincesse quest'ultima ipotesi, gli inglesi vorrebbero sicuramente monetizzare al massimo dalla partenza della loro stella. (Pianeta Milan)
Diego si presenta in studio visibilmente arrabbiato, ansioso di comprendere le dinamiche della loro relazione. Dopo un lungo periodo di alti e bassi, la situazione tra dama e cavaliere nel programma sembra giungere a un punto critico. (SofiaOggi.com)
Lorenzo Focolari Redattore 8 gennaio - 09:29 Il calciomercato invernale comincia a entrare nel vivo e il Milan si muove: il grande obiettivo in attacco è l'inglese del Manchester United (Il Milanista)
Il nome in auge in questi giorni per il mercato del Milan è uno solo: Marcus Rashford. L'attaccante inglese è in uscita dal Manchester United con cui ha rotto da diverso tempo e che lo ha messo sul mercato offrendolo a varie squadre tra cui anche i rossoneri. (Milan News)
4 minuti fa Milan su Rashford, la verità sul Borussia Dortmund (Calciomercato.com)