Milan, dove giocherebbe Rashford: al posto di Morata, oppure alternativa a Leao|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Rashford è senza dubbio uno dei nomi altisonanti della finestra di mercato in corso: in uscita dal Manchester United, ha attirato su di sé l'attenzione di diversi club europei, ma il Milan sembra essere una pretendente forte per il talento inglese. 27enne nativo di Manchester, 185 cm di potenza e talento, calcia prevalentemente con il piede destro ed è dotato di buone doti di elevazione: ha già giocato quasi 500 partite ufficiali tra club e nazionale inglese, realizzando 153 gol e fornendo 61 assist. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Il nome caldo per il mercato rossonero in queste ultime ore è quello di Marcus Rashford, attaccante inglese del Manchester United classe 1997. Il giocatore è ormai in rotta totale con i Red Devils che lo hanno di fatto messo ai margini del loro progetto e sono pronti a venderlo al miglior offerente, cercando in questa fase una soluzione in prestito, visto l'ingaggio molto elevato del calciatore. (Milan News)
Calciomercato Milan - Non è così facile arrivare a Rashford — Vincesse quest'ultima ipotesi, gli inglesi vorrebbero sicuramente monetizzare al massimo dalla partenza della loro stella. (Pianeta Milan)
Marcus Rashford al centro di un derby di calciomercato. La sfida tra Milan e Juventus potrebbe spostarsi dalla Supercoppa italiana, dove i rossoneri hanno battuto i bianconeri in semifinale, al tavolo delle trattative. (Adnkronos)
Stando a quanto riportato da fonti inglesi come The Athletic, non ci sarebbe solo il Milan in Italia sulle tracce di Marcus Rashford. (Tutto Juve)
Galatasaray e Borussia Dortmund come spettatrici interessate. Manchester United, mentre il fratello parla col Milan Rashford fa lavoro individuale (TUTTO mercato WEB)
Contatti tra le parti che starebbero proseguendo nella giornata di oggi, mercoledì 8 gennaio, sfruttando anche la presenza del fratello del giocatore a Milano. (Calcio e Finanza)