Rashford-Milan, cosa serve sapere: perché lo United lo vende e com'è dentro e fuori dal campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rashford-Milan, cosa serve sapere: perché lo United lo vende e com'è dentro e fuori dal campo Marcus Rashford è un obiettivo del Milan per rinforzare il reparto offensivo a gennaio. I rossoneri ci provano, situazione non semplice per l'ingaggio e il contratto dell'attaccante. Rispondiamo di seguito a qualche domanda riguardo la situazione: Cosa sta portando il Manchester United a valutare la cessione di Marcus Rashford Non sembra felice da un po’ e ci sono state preoccupazioni per la sua vita fuori dal campo. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fresco vincitore della Supercoppa italiana, il Milan vuole sfruttare l'onda lunga dell'entusiasmo per provare a risalire in campionato, dove i rossoneri occupano attualmente l'ottava posizione in classifica, seppur con una partita in meno rispetto alla concorrenza. (Goal Italia)
Rashford nel mirino rossonero: ha giocato con Ibra più di 40 partite (Milan News)
Quanto guadagna Marcus Rashford, l’attaccante del Manchester United che potrebbe arrivare al Milan in questa sessione di gennaio (MilanLive.it)
4 minuti fa Milan su Rashford, la verità sul Borussia Dortmund (Calciomercato.com)
La squadra è al 14° posto in Premier League e il tecnico Ruben Amorim non ha nascosto le difficoltà: “Dobbiamo lottare per non retrocedere”. Sebbene la dichiarazione del portoghese possa apparire esagerata, è chiaro che il club attraversa una crisi profonda, anche se il recente pareggio per 2-2 ad Anfield contro il Liverpool ha mostrato segnali di vitalità. (Europa Calcio)
In primis, la questione Dani Olmo. Sarebbe un ottimo colpo di mercato. (ilmessaggero.it)