Rashford-Milan, cosa serve sapere: perché lo United lo vende e com'è dentro e fuori dal campo

Rashford-Milan, cosa serve sapere: perché lo United lo vende e com'è dentro e fuori dal campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Rashford-Milan, cosa serve sapere: perché lo United lo vende e com'è dentro e fuori dal campo Marcus Rashford è un obiettivo del Milan per rinforzare il reparto offensivo a gennaio. I rossoneri ci provano, situazione non semplice per l'ingaggio e il contratto dell'attaccante. Rispondiamo di seguito a qualche domanda riguardo la situazione: Cosa sta portando il Manchester United a valutare la cessione di Marcus Rashford Non sembra felice da un po’ e ci sono state preoccupazioni per la sua vita fuori dal campo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fresco vincitore della Supercoppa italiana, il Milan vuole sfruttare l'onda lunga dell'entusiasmo per provare a risalire in campionato, dove i rossoneri occupano attualmente l'ottava posizione in classifica, seppur con una partita in meno rispetto alla concorrenza. (Goal Italia)

Rashford nel mirino rossonero: ha giocato con Ibra più di 40 partite (Milan News)

Quanto guadagna Marcus Rashford, l’attaccante del Manchester United che potrebbe arrivare al Milan in questa sessione di gennaio (MilanLive.it)

Milan tra Dani Olmo, Rashford e Trincao. L'Inter vuole 45 miloni di euro per Frattesi. Napoli, idea Casadei

4 minuti fa Milan su Rashford, la verità sul Borussia Dortmund (Calciomercato.com)

La squadra è al 14° posto in Premier League e il tecnico Ruben Amorim non ha nascosto le difficoltà: “Dobbiamo lottare per non retrocedere”. Sebbene la dichiarazione del portoghese possa apparire esagerata, è chiaro che il club attraversa una crisi profonda, anche se il recente pareggio per 2-2 ad Anfield contro il Liverpool ha mostrato segnali di vitalità. (Europa Calcio)

In primis, la questione Dani Olmo. Sarebbe un ottimo colpo di mercato. (ilmessaggero.it)