Calciomercato – Milan-Rashford, incontro finito: ecco cos’è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarebbe terminato l'incontro tra il Milan e il fratello-agente di Marcus Rashford: ecco cos'è successo nel corso del summit Fabio Barera Redattore 8 gennaio - 20:45 È terminato da pochi minuti l'incontro tra il Milan e il fratello-agente di Marcus Rashford. Come noto, infatti, quest'ultimo è giunto nella serata di ieri, martedì 7 gennaio, con l'obiettivo di incontrare la dirigenza rossonera per il suo assistito. (Pianeta Milan)
Su altre testate
Il Milan sembrerebbe essere pronto a fare sul serio per Marcus Rashford. Secondo quanto riportato dalla stampa sportiva, l’attaccante inglese del Manchester United sarebbe la prima idea per l’attacco dei rossoneri in vista del mercato di gennaio, con il club che avrebbe già avuto dei contatti con l’entourage del giocatore e presentato il proprio progetto. (Calcio e Finanza)
Il nome caldo per il mercato rossonero in queste ultime ore è quello di Marcus Rashford, attaccante inglese del Manchester United classe 1997. Il giocatore è ormai in rotta totale con i Red Devils che lo hanno di fatto messo ai margini del loro progetto e sono pronti a venderlo al miglior offerente, cercando in questa fase una soluzione in prestito, visto l'ingaggio molto elevato del calciatore. (Milan News)
Il Milan continua a pensare all'attaccante inglese del Manchester United: ma dove andrebbe ad inserirsi nell'impianto di gioco di Conceicao? (Goal Italia)
Il Borussia Dortmund ha esaminato il prestito, ma sta cercando altre opzioni. Il Milan adesso spinge. (Pianeta Milan)
Improbabile che Rashford si trasferisca al Dortmund. Spinge il Milan (Milan News)
Operazione che resta complicata visti gli alti costi, ma il Milan vuole approfondire il discorso e consegnare un attaccante in p… (la Repubblica)