Tuttosport titola sul mercato: "Per Rashford l'ostacolo è l'ingaggio"

Tuttosport titola sul mercato: Per Rashford l'ostacolo è l'ingaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tuttosport titola sul mercato: "Per Rashford l'ostacolo è l'ingaggio" Il nome in auge in questi giorni per il mercato del Milan è uno solo: Marcus Rashford. L'attaccante inglese è in uscita dal Manchester United con cui ha rotto da diverso tempo e che lo ha messo sul mercato offrendolo a varie squadre tra cui anche i rossoneri. Oggi Tuttosport prova a fare un po' il punto della situazione su questa suggestione e in generale su tutte quelle che potrebbero essere le trattative che il club rossonero in questa finestra invernale di riparazione. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan fa sul serio per Marcus Rashford. L'attaccante inglese del Manchester United è la prima idea per l'attacco dei rossoneri che hanno avuto dei contatti con l'entourage del giocatore e presentato il proprio progetto. (Sky Sport)

Il Milan continua a pensare all'attaccante inglese del Manchester United: ma dove andrebbe ad inserirsi nell'impianto di gioco di Conceicao? (Goal Italia)

"È molto improbabile che Marcus Rashford (27) si sposti al Borussia Dortmund in questa finestra di trasferimento. Il Borussia Dortmund ha esaminato il prestito, ma sta cercando altre opzioni. (Pianeta Milan)

Rashford nel mirino rossonero: ha giocato con Ibra più di 40 partite

Diego si presenta in studio visibilmente arrabbiato, ansioso di comprendere le dinamiche della loro relazione. Ritorno in studio tra tensioni e conflitti (SofiaOggi.com)

Improbabile che Rashford si trasferisca al Dortmund. Spinge il Milan (Milan News)

Rashford nel mirino rossonero: ha giocato con Ibra più di 40 partite (Milan News)