Milan, si punta forte su Rashford: ecco la proposta dei rossoneri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato invernale comincia a entrare nel vivo e il Milan si muove: il grande obiettivo in attacco è l'inglese del Manchester United Lorenzo Focolari Redattore 8 gennaio - 09:29 Il calciomercato invernale comincia a entrare nel vivo e il Milansi muove. Come riferito da Sky Sport, il grande obiettivo di gennaio è Marcus Rashford. Nelle ultime ore il club ha avanzato una proposta agli agenti del giocatore, per portare a Milano il talento inglese. (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il nome caldo per il mercato rossonero in queste ultime ore è quello di Marcus Rashford, attaccante inglese del Manchester United classe 1997. Il giocatore è ormai in rotta totale con i Red Devils che lo hanno di fatto messo ai margini del loro progetto e sono pronti a venderlo al miglior offerente, cercando in questa fase una soluzione in prestito, visto l'ingaggio molto elevato del calciatore. (Milan News)
Improbabile che Rashford si trasferisca al Dortmund. Spinge il Milan (Milan News)
Fresco vincitore della Supercoppa italiana, il Milan vuole sfruttare l'onda lunga dell'entusiasmo per provare a risalire in campionato, dove i rossoneri occupano attualmente l'ottava posizione in classifica, seppur con una partita in meno rispetto alla concorrenza. (Goal Italia)
Trova conferme dall’Inghilterra la notizia dell'interessamento del Milan per Marcus Rashford: il 27enne attaccante vuole lasciare il Manchester United dove fatica a trovare spazio, il suo entourage si trova a Milano e ha già preso i primi contatti con il club rossonero. (la Repubblica)
Nonostante in Italia molti organi di informazione diano soltanto il Milan, tra i club di Serie A, sulle tracce di Marcus Rashford in uscita dal Manchester United, Oltremanica The Athletic parla di una... (Bianconera News)
Sebbene la dichiarazione del portoghese possa apparire esagerata, è chiaro che il club attraversa una crisi profonda, anche se il recente pareggio per 2-2 ad Anfield contro il Liverpool ha mostrato segnali di vitalità. (Europa Calcio)