Morto sul colpo un centauro 17enne a Levate vicino Bergamo, fatale lo scontro con un furgone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel pomeriggio di sabato 5 ottobre, a Levate (Bergamo), un grave incidente stradale ha coinvolto un giovane motociclista di 17 anni, che è morto sul colpo. Il ragazzo stava percorrendo la strada provinciale 150 in direzione del sottopasso ferroviario quando ha perso il controllo della sua moto. Purtroppo, è finito sotto un furgone proveniente dalla direzione opposta, senza lasciare al conducente del mezzo la possibilità di evitarlo. (Virgilio Notizie)
Su altri media
Erano uno dietro l'altro, in moto. Davanti Fabio, 17 anni, sulla sua Yamaha 125. Alle sue spalle il padre Marco De Martino, anche lui in moto, la passione di entrambi. La scena a cui l'uomo ha assistito è di quelle che nessun padre dovrebbe vedere: il ragazzo che perde il controllo della moto e invade la corsia opposta, un furgone che arriva di fronte e non riesce a evitare l'impatto. (La Repubblica)
In quel momento, un furgone, guidato da un uomo di 57 anni, stava arrivando in senso contrario. (StatoQuotidiano.it)
Villa d’Ogna. 475 mila euro dalla Regione per l’efficientamento energetico del municipio. In dirittura d’arrivo i lavori alla biblioteca. Clusone. Cambiano stemma e gonfalone del Comune. (MyValley.it)
Stava facendo un giro in sella alla sua moto con il padre, che lo seguiva con un’altra due ruote. Dopo aver imboccato a Levate via dei Caravaggi (la provinciale 150), nel tratto che porta al sottopasso ferroviario della linea Bergamo-Treviglio, ha perso il controllo del mezzo per poi scivolare a terra, invadere la corsia opposta e scontrarsi violentemente con un furgone che sopraggiungeva. (L'Eco di Bergamo)
Sbanda in moto e muore a soli 17 anni sotto gli occhi del padre che lo seguiva. L'incidente mortale è avvenuto ieri, sabato 5 ottobre, a Levate, nella Bergamasca, intorno alle 16. Per il giovane Fabio De Martino, residente nella vicina Osio Di Sotto, non c'è stato nulla da fare nonostante l'intervento dei soccorritori che hanno provato più volte a rianimarlo. (Today.it)
"Fabio viveva per le moto, erano la sua grande passione", raccontano emozionati Simone e Alessandro, amici del 17enne morto sabato pomeriggio (4 ottobre) in un tragico incidente a Levate. (BergamoNews.it)