Nations League: Ricci lascia Coverciano, arriva Locatelli

Nations League: Ricci lascia Coverciano, arriva Locatelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Samuele Ricci lascia il raduno della Nazionale per infortunio muscolare rimediato sabato durante il derby contro la Juventus. Lo ha annunciato Luciano Spalletti parlando a Coverciano dove l'Italia è in ritiro per preparare le ultime due gare di Nations League contro Belgio e Francia. Al suo posto arriverà lo juventino Manuel Locatelli.' . (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia La Lazio ha svecchiato ed è seconda un punto sotto il Napoli Roma 10/01/2024 - Coppa Italia / Lazio - Roma / foto... (Virgilio)

E' il caso di Ilic, ma anche dello stesso Ricci, che deve alzare bandiera bianca e non potrà prendere parte alle gare dell'Italia in Nations League contro Belgio e Francia. I granata sono usciti con le ossa rotte, in alcuni casi letteralmente. (Calciomercato.com)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Spalletti e il siparietto con Comuzzo: "Appena è arrivato a Coverciano era insieme a Kean. Gli ho detto di stare attento, perché..."

Spalletti sulla Serie A: "Competitività fa bene a tutti. Belle le gare incerte come Inter-Napoli..." (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue dichiarazioni sui singoli e non solo: "Ai ragazzi stamattina ho fatto i complimenti per come stanno conducendo la stagione, stanno evidenziando un buon calcio e c'è questa competitività che fa bene un po' a tutti. (fcinter1908)

Spazio anche per un retroscena simpatico nella conferenza stampa del CT Luciano Spalletti a Coverciano per l'inizio del ritiro della Nazionale. L'allenatore degli azzurri ha raccontato l'accoglienza a Pietro Comuzzo, difensore classe 2005 della Fiorentina convocato per la prima volta con la Nazionale. (fiorentinanews.com)