Verso Milan-Udinese: dal vice Theo all'attacco, tutte le novità dell'XI rossonero

Verso Milan-Udinese: dal vice Theo all'attacco, tutte le novità dell'XI rossonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Verso Milan-Udinese: dal vice Theo all'attacco, tutte le novità dell'XI rossonero Non sono da escludere contro l'Udinese alcune importanti novità di formazione del Milan. Oltre al discorso relativo al vice Theo Hernandez, Paulo Fonseca potrebbe pensare di cambiare qualcosa anche in attacco. Per quanto riguarda l'out di sinistra, Bartesaghi, Jimenez e Terracciano si contendono una maglia da titolare al posto del terzino marsigliese, a meno di spostare qualche pedina (Pavlovic ?), scelta che molto probabilmente verrà fatta dall'allenatore portoghese solo il giorno stesso della partita. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Milan-Udinese, sabato 19 ottobre 2024 (ore 18:00) Il Milan ha iniziato la stagione con l’obiettivo di tornare a vincere lo scudetto. (Settecalcio)

A fari spenti ricomincia il campionato. A fari spenti per il Milan per una serie di motivi: 1) perché sono partiti in gran numero per le nazionali e non sappiamo bene fino a venerdì mattina come sono rientrati; 2) perché nel frattempo non abbiamo avuto alcuna anticipazione sui piani di Fonseca e sulle decisioni da qui ai prossimi 4 impegni che sono uno (Udinese) più importante degli altri tre (Brugge, Bologna, Napoli) nel giro di appena 10 giorni (dal 19 al 29 ottobre). (Milan News)

E allora, dove vedere Milan - Udinese in tv? Milan - Udinese, 8ª giornata Serie A Enilive (Fantacalcio ®)

Il Milan e la maledizione Udinese. Contro i bianconeri vi è un dato assurdo

Udinese e Milan sono le squadre che hanno segnato più gol su cross in questa Serie A: sei per i rossoneri e cinque per i bianconeri. Le due formazioni condividono un altro dato curioso: nessuna delle due ha segnato o subito gol da fuori area su azione. (TuttoUdinese.it)

Udinese bestia nera del Milan: c'è un tabù che dura da 16 anni (Milan News)

Le critiche non mancano e un altro passo falso farebbe tornare il Diavolo alla stessa e identica situazione di un mese fa. Non solo per continuare nella corsa ai primi posti, ma anche per le nuvole grigie che si sono annidate attorno al gruppo rossonero. (Pianeta Milan)