Quel record che sabato l’Udinese può eguagliare in casa del Diavolo

Quel record che sabato l’Udinese può eguagliare in casa del Diavolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Quel record che sabato l’Udinese può eguagliare in casa del Diavolo L’Udinese marca gol in casa del Diavolo e in campionato dalla stagione 2015-2016. Nove incroci senza soluzione di continuità. Non è un record… ma poco ci manca. Perché fra le annate 2003-2004 e 2012-2013 i bianconeri segnarono senza sosta per 10 faccia a faccia. Pertanto, sabato pomeriggio i ragazzi di Runjaic avranno la possibilità di pareggiare un primato scritto da chi li ha preceduti con quella stessa maglia. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il Milan di Paulo Fonseca è costretto a rialzarsi dopo la caduta contro la Fiorentina. Insomma, l'Udinese non è proprio l'avversario migliore se devi immediatamente rispondere a una brutta sconfitta. (Pianeta Milan)

Il Milan è a caccia dei tre punti in campionato per allontanare di nuovo le voci di un possibile esonero di Fonseca. Pronostico: 1+X// Gol// Gol+X (La Notizia Sportiva)

La squadra di Fonseca vuole continuare a fare bene dopo gli ultimi buoni risultati e tornare a vincere dopo il ko sul campo della Fiorentina nell'ultima uscita. Dopo la sosta per le Nazionali, torna in campo la Serie A. (ilmessaggero.it)

Milan-Udinese: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Domani finalmente sarà vigilia di Serie A per il Milan di Paulo Fonseca. La squadra rossonera è attesa sabato sera dal match contro l’Udinese, in programma alle ore 18.00 allo stadio San Siro. La partita valevole per l’ottava giornata del massimo campionato italiano, pone il Diavolo difronte un avversario, che ha iniziato davvero bene la stagione. (MilanLive.it)

Probabili formazioni La gara è in programma allo stadio Meazza di Milano sabato 19 ottobre, alle ore 18:00. (MilanoToday.it)

Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Terracciano; Pulisic, Reijnders, Fofana, Leao; Morata, Abraham. (Eurosport IT)