Milan, con Theo Hernandez squalificato spazio a Davide Bartesaghi

Milan, con Theo Hernandez squalificato spazio a Davide Bartesaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Archiviata la pausa nazionali il Milan di Paulo Fonseca tornerà in campo sabato pomeriggio alle ore 18:00 contro l'Udinese. I rossoneri dovranno archiviare l'ultima sconfitta esterna arrivata al Franchi contro la viola, in un match rocambolesco dove i meneghini hanno fallito ben due penalty. Il tecnico rossonero per la sfida contro i friulani dovrà fare a meno anche di un giocatore chiave di questa squadra: ovvero Theo Hernandez. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Nella formazione del Milan dovrebbero esserci un paio di esclusioni decise dall’allenatore: ecco quale può essere l’undici titolare. Paulo Fonseca ha ritrovato i giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali e in questi giorni dovrà decidere quale formazione schierare. (MilanLive.it)

La settimana di ritorno al campionato prosegue a grandi falcate e nel giro di poche ore sarà di nuovo il momento di calcare il manto erboso. Sabato prossimo, il 19 ottobre, sarà una giornata ricca per la Serie A che, tra le altre, vedrà scendere in campo anche il Milan (MilanLive.it)

La partita valevole per l’ottava giornata del massimo campionato italiano, pone il Diavolo difronte un avversario, che ha iniziato davvero bene la stagione. Domani finalmente sarà vigilia di Serie A per il Milan di Paulo Fonseca (MilanLive.it)

Il gesto non è piaciuto: Fonseca li boccia, fuori contro l’Udinese

Non sono da escludere contro l'Udinese alcune importanti novità di formazione del Milan. Oltre al discorso relativo al vice Theo Hernandez, Paulo Fonseca potrebbe pensare di cambiare qualcosa anche in attacco. (Milan News)

Insomma, l'Udinese non è proprio l'avversario migliore se devi immediatamente rispondere a una brutta sconfitta. Non solo per continuare nella corsa ai primi posti, ma anche per le nuvole grigie che si sono annidate attorno al gruppo rossonero. (Pianeta Milan)

La gara tra Milan e Udinese è valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)