MN - Domani alle 14.30 la conferenza di Fonseca alla vigilia dell'Udinese

MN - Domani alle 14.30 la conferenza di Fonseca alla vigilia dell'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Domani alle 14.30 la conferenza di Fonseca alla vigilia dell'Udinese Domani è già giorno di vigilia per il Milan: i rossoneri saranno impegnati sabato pomeriggio allo stadio San Siro in Milano contro l'Udinese, calcio di inizio alle 18.00. Il Diavolo deve dimostrare che la gara contro la Fiorentina è stata un incidente di percorso e di saper ripartire per trovare quella continuità che fino ad adesso è mancata. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan è a caccia dei tre punti in campionato per allontanare di nuovo le voci di un possibile esonero di Fonseca. Previsione risultato: Milan 1-1 Udinese (La Notizia Sportiva)

Il Milan è pronto a tornare in campo per la partita contro l’Udinese. Attenzioni puntate in difesa dove sono previsti dei cambi La partita valevole per l’ottava giornata del massimo campionato italiano, pone il Diavolo difronte un avversario, che ha iniziato davvero bene la stagione. (MilanLive.it)

La gara valida per l'8ª giornata di Serie A TIM sarà visibile in esclusiva su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. Canale TV: DAZN (Fantacalcio ®)

MILAN-UDINESE - Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni

Obiettivo battere l’Udinese e agguantare la zona Champions per il Milan di Fonseca: turnover in vista per il club. (MilanLive.it)

I rossoneri dovranno archiviare l'ultima sconfitta esterna arrivata al Franchi contro la viola, in un match rocambolesco dove i meneghini hanno fallito ben due penalty. Archiviata la pausa nazionali il Milan di Paulo Fonseca tornerà in campo sabato pomeriggio alle ore 18:00 contro l'Udinese. (Il Milanista)

Il match dell’ottava giornata di Serie A tra Milan e Udinese si disputa allo stadio Meazza di Milano. I rossoneri puntano a rialzarsi dopo un periodo complicato per non perdere terreno rispetto alla vetta della classifica. (Settecalcio)