Il gesto non è piaciuto: Fonseca li boccia, fuori contro l’Udinese

Il gesto non è piaciuto: Fonseca li boccia, fuori contro l’Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Nella formazione del Milan dovrebbero esserci un paio di esclusioni decise dall’allenatore: ecco quale può essere l’undici titolare. Dopo le sconfitte contro Bayer Leverkusen e Fiorentina, i rossoneri vogliono tonare a vincere. Sabato a San Siro ospitano l’Udinese, oggi davanti di 2 punti in classifica e avversaria spesso ostica. Paulo Fonseca ha ritrovato i giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali e in questi giorni dovrà decidere quale formazione schierare. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan dovrà sicuramente fare a meno di Theo Hernandez, Florenzi, Bennacer e Sportiello, con Calabria ancora da valutare. Entrambe le squadre sono caratterizzate da diverse assenze e da molti dubbi ancora da sciogliere. (TuttoUdinese.it)

In esclusiva a Radio Radio ha parlato l'ex portiere e oggi opinionista sportivo Emiliano Viviano che sui rossoneri ha detto: “Il Milan dovrebbe avere più equilibrio e tornare a giocare con 3 centrocampisti, perchè per le caratteristiche che hanno sarebbe giusto così”. (Il Milanista)

Domani alle 14.30 la conferenza di Fonseca alla vigilia dell'Udinese (Milan News)

L'Udinese sabato contro il Milan può eguagliare un record di gol

Dopo il successo nel derby, Fonseca non è riuscito ad ottenere dai suoi continuità: c’è stato il netto successo casalingo sul Lecce ma la sconfitta di Firenze ha rimesso tutto e tutti in discussione, a partire dall’allenatore (nonostante la conferma della società). (Udinese Blog)

Milan-Udinese, sabato 19 ottobre 2024 (ore 18:00) Il Milan ha iniziato la stagione con l’obiettivo di tornare a vincere lo scudetto. (Settecalcio)

L'Udinese sabato sarà in quel di San Siro per l'ottava giornata di Serie A. Di fronte il Milan, squadra con qualche alto e tanti bassi e che storicamente ha un po' una maledizione da spezzare quando vede i friulani. (TuttoUdinese.it)