Milan-Udinese, probabili formazioni: cambi e dubbi per Fonseca

Milan-Udinese, probabili formazioni: cambi e dubbi per Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan-Udinese , 8^ giornata della Serie A 2024-25. I rossoneri ospitano i friulani sabato 19 ottobre alle ore 20:45. I ragazzi di Paulo Fonseca vanno alla ricerca dei tre punti per riprendersi dal doppio ko contro Leverkusen e Fiorentina. I bianconeri di Runjaic vogliono continuare alla grande dopo l'ottima partenza stagionale. Ecco le probabili formazioni di Milan-Udinese (da Gazzetta.it). Milan-Udinese, probabili formazioni: Okafor in attacco. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Il match dell’ottava giornata di Serie A tra Milan e Udinese si disputa allo stadio Meazza di Milano. I rossoneri puntano a rialzarsi dopo un periodo complicato per non perdere terreno rispetto alla vetta della classifica. (Settecalcio)

Il tecnico rossonero per la sfida contro i friulani dovrà fare a meno anche di un giocatore chiave di questa squadra: ovvero Theo Hernandez. I rossoneri dovranno archiviare l'ultima sconfitta esterna arrivata al Franchi contro la viola, in un match rocambolesco dove i meneghini hanno fallito ben due penalty. (Il Milanista)

E allora, dove vedere Milan - Udinese in tv? Data e orario: sabato 19 ottobre, ore 18 (Fantacalcio ®)

Milan, con Theo Hernandez squalificato spazio a Davide Bartesaghi

Luogo: Stadio San Siro, Milano (Italia) Quote vittoria Milan: 1.37, 1.39, 1.40 (La Notizia Sportiva)

Chi giocherà al posto dello squalificato Theo Hernandez contro l’Udinese? Tre opzioni a disposizione di Fonseca (MilanLive.it)

E’ un Milan definito ‘in crisi’, quello che affronta l’Udinese. Dopo il successo nel derby, Fonseca non è riuscito ad ottenere dai suoi continuità: c’è stato il netto successo casalingo sul Lecce ma la sconfitta di Firenze ha rimesso tutto e tutti in discussione, a partire dall’allenatore (nonostante la conferma della società). (Udinese Blog)