Milan-Udinese | Probabili formazioni e dove vedere il match in TV

Milan-Udinese | Probabili formazioni e dove vedere il match in TV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Dopo la brutta sconfitta in trasferta contro la Fiorentina, il Milan cerca il riscatto nel match in casa contro l’Udinese. La gara è in programma allo stadio Meazza di Milano sabato 19 ottobre, alle ore 18:00. Probabili formazioni MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Terracciano; Pulisic, Reijnders, Fofana, Leao; Morata, Abraham. All. Fonseca. UDINESE (3-5-2): Okoye; Giannetti, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Domani alle 14.30 la conferenza di Fonseca alla vigilia dell'Udinese (Milan News)

Potrete seguire, in diretta, la conferenza di Fonseca sui canali ufficiali di AC Milan oltre che, naturalmente, con il nostro LIVE testuale su 'PianetaMilan. Paulo Fonseca, allenatore rossonero, presenterà in conferenza stampa i temi principali di Milan-Udinese, partita della 8^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)

In esclusiva a Radio Radio ha parlato l'ex portiere e oggi opinionista sportivo Emiliano Viviano che sui rossoneri ha detto: “Il Milan dovrebbe avere più equilibrio e tornare a giocare con 3 centrocampisti, perchè per le caratteristiche che hanno sarebbe giusto così”. (Il Milanista)

Viviano spiega: “Il primo nemico del Milan è il Milan stesso”

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca ha preso una decisione molto importante riguardante il match tra Milan e Udinese di sabato pomeriggio a San Siro. Dopo i tanto chiacchierati eventi avvenuti a Firenze, l'allenatore del club di Via Aldo Rossi ha deciso di lasciare Tammy Abraham in panchina, optando per un cambiamento nell’attacco. (Pianeta Milan)

I rossoneri dovranno archiviare l'ultima sconfitta esterna arrivata al Franchi contro la viola, in un match rocambolesco dove i meneghini hanno fallito ben due penalty. Il tecnico rossonero per la sfida contro i friulani dovrà fare a meno anche di un giocatore chiave di questa squadra: ovvero Theo Hernandez. (Il Milanista)

Domani finalmente sarà vigilia di Serie A per il Milan di Paulo Fonseca. La squadra rossonera è attesa sabato sera dal match contro l’Udinese, in programma alle ore 18.00 allo stadio San Siro. La partita valevole per l’ottava giornata del massimo campionato italiano, pone il Diavolo difronte un avversario, che ha iniziato davvero bene la stagione. (MilanLive.it)