Milan-Udinese: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Fonseca a caccia di conferme contro la sorpresa friulana

Milan-Udinese: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Fonseca a caccia di conferme contro la sorpresa friulana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Dopo la sosta per le Nazionali, torna in campo la Serie A. Tra le prime sfide in programma nell'ottava giornata di campionato spunta il match tra Milan e Udinese. La squadra di Fonseca vuole continuare a fare bene dopo gli ultimi buoni risultati e tornare a vincere dopo il ko sul campo della Fiorentina nell'ultima uscita. Al Giuseppe Meazza arriva l'Udinese, vera e propria sorpresa in quest'avvio di stagione. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

I rossoneri dovranno archiviare l'ultima sconfitta esterna arrivata al Franchi contro la viola, in un match rocambolesco dove i meneghini hanno fallito ben due penalty. Il tecnico rossonero per la sfida contro i friulani dovrà fare a meno anche di un giocatore chiave di questa squadra: ovvero Theo Hernandez. (Il Milanista)

Milan-Udinese, sabato 19 ottobre 2024 (ore 18:00) Il Milan ha iniziato la stagione con l’obiettivo di tornare a vincere lo scudetto. (Settecalcio)

Domani è già giorno di vigilia per il Milan: i rossoneri saranno impegnati sabato pomeriggio allo stadio San Siro in Milano contro l'Udinese, calcio di inizio alle 18.00. Il Diavolo deve dimostrare che la gara contro la Fiorentina è stata un incidente di percorso e di saper ripartire per trovare quella continuità che fino ad adesso è mancata. (Milan News)

Viviano spiega: “Il primo nemico del Milan è il Milan stesso”

Udinese e Milan sono le squadre che hanno segnato più gol su cross in questa Serie A: sei per i rossoneri e cinque per i bianconeri. La squadra di Runjaic guida inoltre la classifica per la miglior percentuale di cross riusciti, con il 33%. (TuttoUdinese.it)

Obiettivo battere l’Udinese e agguantare la zona Champions per il Milan di Fonseca: turnover in vista per il club. (MilanLive.it)

In esclusiva a Radio Radio ha parlato l'ex portiere e oggi opinionista sportivo Emiliano Viviano che sui rossoneri ha detto: “Il Milan dovrebbe avere più equilibrio e tornare a giocare con 3 centrocampisti, perchè per le caratteristiche che hanno sarebbe giusto così”. (Il Milanista)