MILAN-UDINESE - Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni

MILAN-UDINESE - Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Settecalcio SPORT

Milan-Udinese, sabato 19 ottobre 2024 (ore 18:00) Il match dell’ottava giornata di Serie A tra Milan e Udinese si disputa allo stadio Meazza di Milano. I rossoneri puntano a rialzarsi dopo un periodo complicato per non perdere terreno rispetto alla vetta della classifica. Gli ospiti, invece, cercano di mantenere la distanza dalla zona retrocessione e inseguono il sogno di un piazzamento europeo. Il Milan ha iniziato la stagione con l’obiettivo di tornare a vincere lo scudetto. (Settecalcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Udinese - prossimo avversario rossonero in Serie A, sabato a San Siro alle ore 18 - anche la scorsa stagione si è confermata una delle bestie nere del Milan, confermando un trend che riguarda la storia recente. (Milan News)

Domani è già giorno di vigilia per il Milan: i rossoneri saranno impegnati sabato pomeriggio allo stadio San Siro in Milano contro l'Udinese, calcio di inizio alle 18.00. Il Diavolo deve dimostrare che la gara contro la Fiorentina è stata un incidente di percorso e di saper ripartire per trovare quella continuità che fino ad adesso è mancata. (Milan News)

Le critiche non mancano e un altro passo falso farebbe tornare il Diavolo alla stessa e identica situazione di un mese fa. Il Milan di Paulo Fonseca è costretto a rialzarsi dopo la caduta contro la Fiorentina. (Pianeta Milan)

Quel record che sabato l’Udinese può eguagliare in casa del Diavolo

Potrete seguire, in diretta, la conferenza di Fonseca sui canali ufficiali di AC Milan oltre che, naturalmente, con il nostro LIVE testuale su 'PianetaMilan. Fonseca parlerà ai giornalisti domani, venerdì 18 ottobre, alle ore 14:30, presso la sala stampa del centro sportivo rossonero di Milanello. (Pianeta Milan)

Dopo la brutta sconfitta in trasferta contro la Fiorentina, il Milan cerca il riscatto nel match in casa contro l’Udinese. MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Terracciano; Pulisic, Reijnders, Fofana, Leao; Morata, Abraham. (MilanoToday.it)

Quel record che sabato l’Udinese può eguagliare in casa del Diavolo L’Udinese marca gol in casa del Diavolo e in campionato dalla stagione 2015-2016. Nove incroci senza soluzione di continuità. Non è un record… ma poco ci manca. (TUTTO mercato WEB)