Frosinone – BRT, Via Marittima riapre a doppio senso di marcia. Ora partono i lavori di Acea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frosinone – Dopo i lavori per il BRT, via Marittima riapre al traffico veicolare a doppio senso di marcia. L’annuncio è arrivato nelle scorse ore dal sindaco Riccardo Mastrangeli che ha anche comunicato: “Abbiamo finito tutti i lavori inerenti al passaggio del BRT. Riapriremo questa strada a doppio senso per sempre, senza dubbi. E dopo oltre mezzo secolo avremo una nuova condotta idrica nella parte bassa della città. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri giornali
Le prime, storiche, immagini della Gallico-Gambarie percorsa per la prima volta nel suo terzo lotto, da Mulini di Calanna a località Ciarro (Sant’Alessio), circa 600 metri prima del suo arrivo finale al bivio di Podargoni (che verrà completato in primavera). (StrettoWeb)
“L’ingresso nella Lega del Consigliere Comunale di Amaseno Damiano Filippi conferma la costante crescita del nostro partito in provincia di Frosinone. Una crescita legata ad una forte armonia di lavoro sul territorio provinciale affermatasi grazie al dialogo giornaliero tra amministratori locali, dirigenti di partito e rappresentanti nei vari livelli di governo regionale e nazionale. (Frosinone News)
Giuseppe Andrea Maiolo, presidente del Collegio degli Ingegneri Ferroviari, ha illustrato ai microfoni di quanto il terzo lotto della Gallico-Gambarie sia “straordinario” sia sotto il profilo ingegneristico che per quanto riguarda le ricadute sul territorio. (StrettoWeb)
E’ stato rinviato, causa maltempo, l’appuntamento a Mannoli, di oggi pomeriggio, per l’inaugurazione della Gallico – Gambarie, con degustazioni di prodotti tipici dell’Aspromonte e il concerto di Cecè Barretta. (StrettoWeb)
In soli 20 minuti sarà possibile raggiungere le piste sciistiche e guardare il mare mentre si scia: possibilità unica al mondo! Un’opera che valorizzerà i territori collinari e montani della provincia di Reggio Calabria, offrendo nuove opportunità di sviluppo per i Comuni dell’entroterra, con conseguente ripopolamento di queste aree. (StrettoWeb)
È stata inaugurata oggi la Gallico-Gambarie, la strada a scorrimento veloce che collega in pochi minuti la zona marina dello Stretto all’Aspromonte. Io mi metto già al lavoro, anticipando questo impegno nella manovra finanziaria del Governo, e tenterò di avviare un percorso concreto. (LaC news24)