Sharon Verzeni uccisa, il test del Dna ai residenti vicini e i messaggi sul telefono prima della morte. L'inchiesta e i dubbi

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? E perché? Domande ancora appese. Intanto, come è stato per il caso di Yara Gambirasio, anche qui si giocherà la carta genetica per far luce sull’omicidio della 33enne accoltellata per strada, a Terno d’Isola, durante la sua passeggiata serale. Sharon Verzeni, i test Dna e il telefono: le indagini Secondo quanto riporta l’Eco di Bergamo il Ris di Parma sta recuperando le tracce repertate sul corpo e sui vestiti della barista di 33 anni. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Font +: Stampa A quanto rivela l'Eco di Bergamo, infatti, i campioni biologici prelevati agli abitanti di via Castegnate saranno comparati con le tracce repertate sul corpo e sui vestiti della donna, accoltellata a morte mentre faceva una passeggiata. (OKMugello - News dal Mugello)

La stessa cosa fu fatta nel caso del delitto di Yara Gambirasio. I campioni biologici prelevati saranno comparati con le tracce repertate sul corpo e sui vestiti della vittima (Adnkronos)

Al termine dell’interrogatorio, ha dichiarato di aver risposto alle domande sulla loro relazione e sulla vita di Sharon, ma di non credere di essere stato “di grande aiuto, ho ripetuto quanto già detto in precedenza“. (Virgilio Notizie)

Omicidio di Terno d'Isola: il compagno di Sharon Verzeni interrogato per cinque ore

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? E perché? Domande ancora appese. (corriereadriatico.it)

A quanto rivela l’Eco di Bergamo, infatti, i campioni biologici prelevati agli abitanti di via Castegnate saranno comparati con le tracce repertate sul corpo e sui vestiti della donna, accoltellata a morte mentre faceva una passeggiata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Omicidio di Terno d'Isola: l'interrogatorio di Sergio Ruocco, il fidanzato di Sharon Verzeni, accoltellata in paese, è durato cinque ore. (Prima Merate)