Inter, occhio alle rivali: spunta la sentenza in diretta sullo scudetto

Approfondimenti:
Maltempo

Il campionato è iniziato da molto poco, ma c'è già chi pensa di poter fare bilanci sul suo esito. Cosa c'è da aspettarsi dall'Inter e dalle sue principali rivali? L'ex allenatore lancia la sentenza in diretta. La Serie A 2024/2025 non è ancora giunta al suo quarto atto stagionale, (Spazio Inter)

Su altre fonti

Nata dal genio del maestro Secondo Casadei, il brano ha fatto la storia della musica italiana, diventando inno di un popolo e di una terra. Dopo il successo degli anni scorsi, l’edizione 2024 è dedicata a una speciale ricorrenza: i 70 anni di ‘Romagna mia’. (il Resto del Carlino)

Il Comune invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione: chiudere tende solari, riporre gazebo e limitare gli spostamenti. Il rischio di temporali e possibili conseguenze è stato innalzato a livello arancione. (il Resto del Carlino)

Forlì, 5 settembre 2024 – «’Cara Forlì ’ non è solo il titolo della Festa del Liscio in programma sabato e domenica in piazza Saffi, ma anche il titolo della canzone, o meglio dell’Inno di Forlì, che canterò aprendo la manifestazione come saluto alla città e come introduzione ai saluti del sindaco e di tutte le altre autorità". (il Resto del Carlino)

Cara Forlì: il trionfo del liscio. In piazza i big e i nuovi talenti

Allerta meteo oggi in Italia per forti piogge, grandinate di grandi dimensioni, raffiche di vento intense e la possibilità di tornado: è quanto riporta il Centro ESTOFEX (European Storm Forecast Experiment), che ha emesso un avviso valido dalle 8 di oggi, domenica 8 settembre 2024, alle 8 di domani, lunedì 9 settembre 2024. (MeteoWeb)

La nuova allerta - informa il Comune - aggiorna il livello di innalzamento del rischio per temporali e possibili conseguenze al LIVELLO ARANCIONE. L’Agenzia regionale per la Sicurezza del Territorio e Protezione Civile ha diramato una nuova allerta per forte maltempo a partire dalla giornata di oggi, domenica 8 settembre, e per la giornata di domani, lunedì. (Corriere Romagna)

Domani e domenica piazza Saffi ospiterà ‘Cara Forlì’, la festa del Liscio, un evento a ingresso gratuito che celebra la musica e la tradizione romagnola. L’edizione 2024 sarà particolarmente significativa poiché dedicata ai 70 anni di ‘Romagna mia’, l’iconica canzone del maestro Secondo Casadei, che ha segnato la storia del liscio. (il Resto del Carlino)