Francesco Rutelli, la rivelazione choc a Verissimo: "Madre Teresa di Calcutta ha previsto che avremmo adottato Serena e Monica"

Francesco Rutelli, la rivelazione choc a Verissimo: Madre Teresa di Calcutta ha previsto che avremmo adottato Serena e Monica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dietro ogni famiglia ci sono storie di amore, lotta e rinascita, e quella di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli non fa eccezione. La conduttrice e l’ex politico sono stati ospiti di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo assieme alla loro figlia adottiva Serena e, nel corso della puntata andata in onda il 13 ottobre, si sono raccontati al pubblico con una sincerità disarmante, rivelando i legami profondi e le difficoltà superate lungo il loro cammino insieme. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Hanno parlato del loro rapporto, degli step compiuti per creare questa famiglia, tanto voluta, e dei genitori biologici di lei. Barbara Palombelli è entrata nello studio di Verissimo, per la prima volta accompagnata dalla figlia Serena Rutelli (DiLei)

Monica, figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, ha rivelato a Verissimo di aspettare una bambina "Arriverà Beatrice. Finalmente la prima femmina dopo tanti maschi", afferma Barbara Palombelli, 70 anni, che insieme a Francesco Rutelli, 70 anni - dopo aver avuto il figlio Giorgio (1982) - ha adottato Francisco, Monica e Serena, quest'ultima ospite a Verissimo insieme ai genitori. (Mediaset Infinity)

In alto un estratto dell'intervista di Barbara Palombelli e della figlia a Verissimo (Today.it)

Serena Rutelli: «Sono stata abbandonata, mio padre biologico era molto violento. Ai miei genitori Barbara Palombelli e Francesco Rutelli devo tutto»

Silvia Toffanin si è commossa nell'ascoltare la storia di Serena Rutelli, figlia adottiva di Barbara Palombelli, ospite con lei a Verissimo. (Fanpage.it)

Scopriamo qualcosa in più su Serena Rutelli. Figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, Serena Rutelli arriva oggi con i genitori nello studio di Verissimo. (ilgazzettino.it)

Ed erano terrorizzate dal padre che aveva minacciato di ucciderle: «Ora ne parlo tranquillamente ma non ci stava con la testa. Quando Palombelli e Rutelli decisero di adottare Serena e sua sorella Monica, le bambine erano in un istituto di suore. (Vanity Fair Italia)