''Non la perdonerò mai per avermi abbandonata'': Serena Rutelli in tv con i genitori adottivi spiega di non volere rapporti con la madre biologica

''Non la perdonerò mai per avermi abbandonata'': Serena Rutelli in tv con i genitori adottivi spiega di non volere rapporti con la madre biologica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per l’ex gieffina 34enne ci sono solo Barbara Palombelli e Francesco Rutelli E’ fidanzata da 4 anni con Ailton De Brito, ma non lo ha ancora presentato a mamma e papà Serena Rutelli, nel 2019 concorrente del Fratello condotto da Barbara d’Urso, torna in tv. Va a Verissimo con i suoi amatissimi genitori adottivi. Spiega ancora una volta di non volere rapporti con la madre biologica, che si fece viva con lei proprio durante il reality show (Gossip News)

Ne parlano anche altre fonti

Dietro ogni famiglia ci sono storie di amore, lotta e rinascita, e quella di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli non fa eccezione. (Il Fatto Quotidiano)

Parte del pubblico già avuto modo di conoscere sua figlia, avendo preso parte al Fratello, ma ora le due hanno scelto di aprirsi su un tema delicato come quello dell’adozione. Barbara Palombelli è entrata nello studio di Verissimo, per la prima volta accompagnata dalla figlia Serena Rutelli (DiLei)

Chi sono Giorgio, Francisco, Monica e Serena Francesco Rutelli e Barbara Palombelli sono marito e moglie dal 1982. (Fanpage.it)

Serena Rutelli: «Non riesco a perdonare mia mamma biologica. Io vorrei avere un figlio». Papà Francesco Rutelli si commuove

Un passato non facile il suo, la madre l'ha abbandonata ma all'età di 7 anni l'ex politico e la giornalista l'hanno adottata. Scopriamo qualcosa in più su Serena Rutelli. (ilgazzettino.it)

Ospite di Verissimo, nella puntata del 13 ottobre, ha scoperto che la figlia Monica è incinta per la seconda volta. Si tratta del quinti nipotino e della prima femmina per la conduttrice e il marito Francesco Rutelli, dopo Bryan Jordan, Carlo Stefano, Pierpaolo e Christian. (Fanpage.it)

Papà non era d'accordo. Serena Rutelli e Barbara Palombelli ospiti a Verissimo raccontano il loro rapporto da madre e figlia e tornano a parlare dell'esperienza televisiva della ragazza. «Il Fratello mi ha reso meno timida. (ilmessaggero.it)