Serena Rutelli, figlia di Barbara Palombelli: "Non perdono la mia mamma biologica per avermi abbandonato"

Serena Rutelli, figlia di Barbara Palombelli: Non perdono la mia mamma biologica per avermi abbandonato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Silvia Toffanin si è commossa nell'ascoltare la storia di Serena Rutelli, figlia adottiva di Barbara Palombelli, ospite con lei a Verissimo. La ragazza ha raccontato di non voler sapere più nulla della sua mamma biologica: "Non la perdono, una mamma non è questo". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Barbara Palombelli si racconta a Verissimo. "Una situazione unica", la definisce Palombelli, "perché queste due bambine non avevano mai visto il mare, la città. (Liberoquotidiano.it)

Barbara Palombelli è entrata nello studio di Verissimo, per la prima volta accompagnata dalla figlia Serena Rutelli. Parte del pubblico già avuto modo di conoscere sua figlia, avendo preso parte al Fratello, ma ora le due hanno scelto di aprirsi su un tema delicato come quello dell’adozione. (DiLei)

Scopriamo qualcosa in più su Serena Rutelli. Figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, Serena Rutelli arriva oggi con i genitori nello studio di Verissimo. (ilgazzettino.it)

Verissimo, Barbara Palombelli e il drammatico incidente delle figlie: "Un frontale contro l'autobus"

La conduttrice e l’ex politico sono stati ospiti di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo assieme alla loro figlia adottiva Serena e, nel corso della puntata andata in onda il 13 ottobre, si sono raccontati al pubblico con una sincerità disarmante, rivelando i legami profondi e le difficoltà superate lungo il loro cammino insieme. (Il Fatto Quotidiano)

Si tratta del quinti nipotino e della prima femmina per la conduttrice e il marito Francesco Rutelli, dopo Bryan Jordan, Carlo Stefano, Pierpaolo e Christian. Barbara Palombelli presto nonna per la quinta volta. (Fanpage.it)

Tra gli ospiti di Verissimo, oggi 13 ottobre, c’è Barbara Palombelli, nota conduttrice e giornalista. Con lei il marito Francesco Rutelli e la figlia Serena (adottata). “Era una situazione unica perché queste due bambine non avevano mai visto il mare, la città. (Today.it)