UnipolMove, il dispositivo non ti è arrivato a casa? Come comportarsi in questi casi

UnipolMove, il dispositivo non ti è arrivato a casa? Come comportarsi in questi casi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Mr. Informatico ECONOMIA

Dopo l’aumento di Telepass, l’altra agenzia di telepedaggio UnipolMove ha avuto una grande richiesta di dispositivi. Ma è sorto un problema Sono giorni decisivi e di grande concorrenza quelli tra le diverse agenzie di telepedaggio in Italia, con Telepass ed UnipolMove principali protagoniste. Nonostante i vari sconti messi a disposizione da parte di Telepass non mancano le richieste di disdette, causa gli aumenti dei prezzi che non sono stati accettati dai lavoratori e viaggiatori italiani che usano spesso i caselli autostradali. (Mr. Informatico)

Su altre fonti

Quest’estate, un’iniziativa rivoluzionaria promette di trasformare i viaggi in autostrada in un’esperienza sorprendentemente conveniente. Se sei un automobilista abituale o stai pianificando una vacanza su strada entro metà luglio, potresti avere la possibilità di viaggiare praticamente gratis, grazie a una campagna unica nel suo genere. (0-100)

Le differenze tra i servizi di Telepass, UnipolMove e MooneyGo UnipolMove e MooneyGo: chi offre tariffe più basse rispetto a Telepass (Virgilio Notizie)

Costi Telepass: a quanto ammontano gli aumenti? Telepass ha aumentato i prezzi dei propri piani dal 1 luglio 2024: una politica che avrà un impatto sulle decisioni degli automobilisti italiani, che avranno la possibilità di recedere senza penali nel caso intendessero cercare un’alternativa. (CatanzaroInforma)

Telepass: al centro dei nuovi servizi c'è la mobilità urbana

Con questo sistema puoi risparmiare il 20% su ogni pedaggio autostradale. Hai ancora poche ore per sfruttare l’occasione, affrettati. (Bicizen)

Importante novità per gli automobilisti che utilizzano il Telepass: il mese di Luglio è iniziato con un grande cambiamento (Fuoristrada.it)

Il primo passo, il telepedaggio Telepass lo ha inventato nel 1990, ma non si è certo fermato lì. Il classico modo di dire "...hai fatto 30, fai 31..." è una perla di saggezza, "fare 30" in genere è la parte più difficile, il resto vien da sè. (Automoto.it)