1 minuto in Borsa 12 luglio 2024 - [video] - Bilancio positivo per i mercati finanziari del Vecchio Continente

1 minuto in Borsa 12 luglio 2024 - [video] - Bilancio positivo per i mercati finanziari del Vecchio Continente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Teleborsa ECONOMIA

Saipem Hera spread Bilancio positivo per i mercati finanziari del Vecchio Continente, che si muovono sulla stessa onda rialzista.Tra le migliori azioni italiane a grande capitalizzazione, denaro su, che registra un rialzo del 2,03%. I più forti ribassi si verificano su, che continua la seduta con -0,66%.Invariato lo, che si posiziona a +132 punti, con il rendimento del BTP decennale che si attesta al 3,82%. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

Il dato ieri dell’inflazione Usa, risultato in calo anche più delle attese ha scompaginato i portafogli degli investitori oltreoceano che hanno deciso di portarsi a casa un po’ di realizzi dalla volata dei tech e di puntare su aziende più piccole. (FIRSTonline)

Renato Decarolis, trader, formatore e ideatore del sito web Renatodecarolis.it, illustra alla luce degli ultimi dati macro la propria view tecnica sugli indici S&P 500 e Nasdaq 100 dando poi uno sguardo anche alla situazione dell’Euro/Dollaro. (Bluerating.com)

NASDAQ 100 - E' arrivata la peggior seduta del 2024, dopo sette rialzi

A mercato ancora chiuso escono i dati sui prezzi alla produzione negli Stati Uniti. Quasi in concomitanza arrivano le trimestrali di JP Morgan, Wells Fargo e Citigroup Le borse dell’Europa sono positive il giorno dopo la correzione dei grandi nomi del mondo tech quotato a Wall Street, i future mostrano che il mercato si sta ricomponendo. (Websim)

Le vendite aggressive sono scattate quando è emerso che l'inflazione USA in giugno è rallentata oltre le attese, rafforzando la prospettiva di un primo taglio dei tassi a settembre. Fatto (Websim)