"Insulti e minacce con coltello dopo il Napoli pride": la denuncia

Insulti e minacce con coltello dopo il Napoli pride: la denuncia
Virgilio INTERNO

Napoli . 'Sono solidale e vicino a Fabio Carbone della segreteria provinciale di Sinistra Italiana di Caserta, vittima di un tentativo di aggressione fascista al termine del Gay Pride a Napoli. Mentre... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

«Sono solidale e vicino a Fabio Carbone della segreteria provinciale di Sinistra Italiana di Caserta, vittima di un tentativo di aggressione fascista al termine del Gay Pride a Napoli». Così Peppe De Cristofaro, capogruppo dell'Alleanza Verdi-Sinistra al Senato e presidente del Gruppo Misto di Palazzo Madama. (napoli.corriere.it)

“Stiamo bene, ma siamo ancora molto provate, abbiamo lividi e ci sono stati… (La Repubblica)

Così la deputata del... 'Solidarietà a Fabio Carbone della segreteria provinciale di Sinistra Italiana di Caserta, vittima del vile tentativo di aggressione al termine del Pride a Napoli'. (Virgilio)

Due ragazze aggredite durante il Napoli Pride: picchiate a colpi di casco

Quando il corteo si è fermato a piazza Carità, le due sorelle si sono ripresentate insieme ai genitori e hanno ripreso l'aggressione utilizzando caschi e tirando i capelli alle due ragazze», rende noto Antonello Sannino, presidente di Antinoo Arcigay Napoli (ilmattino.it)

– Aggressione omofoba durante il Napoli Pride di sabato: due ragazze sono state aggredite fisicamente e verbalmente da due sorelle, con tanto di ripresa video. Le presunte responsabili, infastidite, hanno risposto con insulti omofobi e violenza fisica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi tutta la notizia A denunciarlo è Antinoo Arcigay Napoli, condividendo il racconto di una delle protagoniste della vicenda. (Virgilio)