Palermo, Dionisi: "Chi gioca fa bene, chi entra sposta. Continuiamo con umiltà e consapevolezza"

Palermo, Dionisi: Chi gioca fa bene, chi entra sposta. Continuiamo con umiltà e consapevolezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
pianetaserieb.it SPORT

L’allenatore del Palermo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa dopo il 3-1 sul campo del Sudtirol come riportato da ForzaPalermo.it. “La squadra mi è piaciuta. Essere passati in vantaggio in questa categoria a volte non ti permette di stare alti e abbiamo un po’ abbassato il baricentro concedendo la palla a loro, senza grandi occasioni. Il SudTirol è una squadra tosta, fisica, esperta. Gran gol di Casiraghi, ma poi abbiamo ripreso e vinto con merito. (pianetaserieb.it)

Ne parlano anche altre testate

Federico Valente ha parecchio lavoro da fare per rimettere in sesto il Südtirol, reduce dalla seconda sconfitta consecutiva in campionato, questa volta contro il Palermo, che si è imposto 3 – 1 al “Druso”. (Stadionews.it)

Il monday night di Serie B regala il terzo posto al Brescia e una grande iniezione di fiducia al Palermo. Poi, nella ripresa, subisce il ritorno grigiorosso con il guizzo di Nasti e un’altra punizione da incorniciare di Buonaiuto, per il 3-2 finale. (La Gazzetta dello Sport)

News Il Palermo supera il SudTirol per 3-1 nel posticipo delle 19.30 valido per la settima giornata di Serie B. La squadra di Dionisi conquista la terza vittoria esterna consecutiva in campionato, grazie alle reti di Baniya, nella prima frazione di gioco, ed i gol di Diakité ed Insigne nel secondo tempo. (ForzaPalermo.it)

Baniya fa "cose turche", Ranocchia fa le... fotocopie: Palermo, va bene così. Le pagelle ironiche di A&F

L'allenatore: "Gara positiva, difficile ed equilibrata" Al termine della gara vinta dal Palermo contro il Südtirol con il risultato di 3-1, il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita ai microfoni ufficiali del club. (Livesicilia.it)

Off, dopo il successo con due gol di scarto in casa del Sudtirol. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ma dopo la figuraccia di Napoli, figlia anche di qualche errore di troppo e di un arbitro sulla cui condotta non ci sentiamo di dare giudizi per evitare querele, l’unico modo per mettere a tacere le polemiche è vincere. (Stadionews.it)