Calciomercato Lazio, cauto OTTIMISMO per il prossimo colpo: il giocatore ha già APERTO al trasferimento

Calciomercato Lazio, cauto OTTIMISMO per il prossimo colpo: il giocatore ha già APERTO al trasferimento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Calciomercato Lazio, filtra cauto ottimismo in casa biancoceleste per il prossimo colpo: apertura del calciatore Il Corriere della Sera edizione Roma fa il punto sul calciomercato Lazio in entrata. Filtra cauto ottimismo per l’arrivo di Mason Greenwood, che come un anno fa non rifiuterebbe l’arrivo nella Capitale. Il giocatore ha già aperto a questa possibilità, ma va ancora limata la distanza economica con il Manchester United, tanta ed esistente. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

2 ore fa L'Olympique Marsiglia rilancia per Greenwood. Il club francese si è inserito con prepotenza nella trattativa tra Lazio e Manchester United per l'ala inglese mettendo sul piatto un'offerta più alta di quella fatta dai Biancocelesti ai Red Devils. (Calciomercato.com)

Ecco il tabellone completo dell’EDIZIONE 2024-2025 della Coppa Italia! Ecco il percorso della Juventus, campione in carica La Juventus ha... (Juventus News 24)

Greenwood Lazio, il club biancoceleste vuole muoversi sul tempo ed evitare lo scambio tra lo United e un’altra italiana Per arrivare al nigeriano, spiega il giornale, si starebbe pensando anche di inserire nell’affare il cartellino di Mason Greenwood, su cui si sono mosse concretamente al momento solo Lazio e Marsiglia. (Lazio News 24)

Lazio, il Marsiglia rilancia per Greenwood|Mercato | Calciomercato.com

Greenwood Lazio, il Marsiglia si INSERISCE di prepotenza nella corsa al pallino di Lotito: la SITUAZIONE sul futuro del giocatore (Lazio News 24)

«Per i nomi che sono già arrivati la squadra potrebbe guadagnare dal punto di vista atletico, avendo magari meno tecnica. Lotito comunque non ha mai fatto grandi colpi a sorpresa, Greenwood mi sembra fuori portata. (Lazio News 24)

La situazione di Mason Greenwood è in continua evoluzione. Da settimane la Lazio ha iniziato questa corsa al classe 2002, trasformando l'interesse in un'offerta concreta da 20 milioni di euro, più il 50% sulla futura rivendita, come vi avevamo anticipato in esclusiva. (La Lazio Siamo Noi)