Greenwood Lazio, Izzi: «MANCANO LE BASI per trattare, mentre per QUELL’ALTRO NOME…»

Greenwood Lazio, Izzi: «MANCANO LE BASI per trattare, mentre per QUELL’ALTRO NOME…»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Le parole di Francesco Izzi, giornalista di La7, sulla trattativa della Lazio per arrivare a Mason Greenwood Intervenuto ai microfoni di Radiosei il giornalista Francesco Izzi di La7 ha espresso alcuni dubbi sulla trattativa di calciomercato Lazio su Mason Greenwood. Di seguito le sue parole. PAROLE – «La richiesta del Manchester per Greenwood è molto alta, le vere trattative si fanno quando c’è una base valida per venirsi incontro. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Greenwood Lazio, Lotito accelera per il grande colpo in attacco: cala ancora la richiesta dello United. Le ultimissime Per strappare il sì del suo club servirà in fretta un’offerta tra i 23 e i 25 milioni di euro, anche aggiungendo qualche bonus. (Lazio News 24)

Per il Corriere dello Sport è dura ma non impossibile far vestire al 22enne del Manchester United la maglia biancoceleste. Infuria il calciomercato Lazio? (Radio Radio)

Il Corriere della Sera edizione Roma fa il punto sul calciomercato Lazio in entrata. Filtra cauto ottimismo per l’arrivo di Mason Greenwood, che come un anno fa non rifiuterebbe l’arrivo nella Capitale. (Lazio News 24)

Mercato Lazio, le ultime su Greenwood ▷ "La scadenza fa pensare che verrà presentato in un momento preciso"

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... (La Lazio Siamo Noi)

Il Mirror riporta che l’offerta biancoceleste di 17 milioni di sterline è stata rifiutata dallo United. Il Marsiglia ha presentato un’offerta maggiore rispetto a quella della Lazio, ma non ancora sufficiente per le casse dello United che continua a chiedere 30 milioni di sterline per lasciar partire il suo calciatore. (Solo la Lazio)

LE PAROLE – «All’inizio non credevo possibile l’affare Greenwood ed ero molto pessimista. Adesso c’è più fiducia in generale, non solo da parte mia ma anche da parte di chi sta conducendo la trattativa dai due lati» ha dichiarato. (Lazio News 24)