Lazio, Piccari sull’obiettivo di mercato: «Lotito non fa COLPI A SORPRESA e lui mi sembra FUORI PORTATA»

Lazio, Piccari sull’obiettivo di mercato: «Lotito non fa COLPI A SORPRESA e lui mi sembra FUORI PORTATA»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Le parole del giornalista Marco Piccari sull’obiettivo di calciomercato della Lazio: «Lui mi sembra un po’ fuori portata» Marco Piccari, intervenuto a TMW ha commentato l’obiettivo di calciomercato Lazio, Mason Greenwood. Di seguito le sue parole. «Per i nomi che sono già arrivati la squadra potrebbe guadagnare dal punto di vista atletico, avendo magari meno tecnica. Lotito comunque non ha mai fatto grandi colpi a sorpresa, Greenwood mi sembra fuori portata. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Greenwood Lazio, il club biancoceleste vuole muoversi sul tempo ed evitare lo scambio tra lo United e un’altra italiana Come scrive Repubblica edizione Roma, il Manchester United è molto interessato a Victor Osimhen, calciatore che potrebbe lasciare il Napoli nonostante l’arrivo di Antonio Conte. (Lazio News 24)

Greenwood Lazio, il Marsiglia si INSERISCE di prepotenza nella corsa al pallino di Lotito: la SITUAZIONE sul futuro del giocatore (Lazio News 24)

Per strappare il sì del suo club servirà in fretta un’offerta tra i 23 e i 25 milioni di euro, anche aggiungendo qualche bonus. Greenwood Lazio, Lotito accelera per il grande colpo in attacco: cala ancora la richiesta dello United. (Lazio News 24)

Calciomercato Lazio | Greenwood, Mirror: "Il Marsiglia rilancia. E ora..."

Il Corriere della Sera edizione Roma fa il punto sul calciomercato Lazio in entrata. Filtra cauto ottimismo per l’arrivo di Mason Greenwood, che come un anno fa non rifiuterebbe l’arrivo nella Capitale. (Lazio News 24)

Il Mirror riporta che l’offerta biancoceleste di 17 milioni di sterline è stata rifiutata dallo United. Il Marsiglia ha presentato un’offerta maggiore rispetto a quella della Lazio, ma non ancora sufficiente per le casse dello United che continua a chiedere 30 milioni di sterline per lasciar partire il suo calciatore. (Solo la Lazio)

La situazione di Mason Greenwood è in continua evoluzione. Da settimane la Lazio ha iniziato questa corsa al classe 2002, trasformando l'interesse in un'offerta concreta da 20 milioni di euro, più il 50% sulla futura rivendita, come vi avevamo anticipato in esclusiva. (La Lazio Siamo Noi)