La Lazio non molla la presa per Greenwood: presto un nuovo contatto con lo United

La Lazio non molla la presa per Greenwood: presto un nuovo contatto con lo United
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

La Lazio non molla la presa per Greenwood: presto un nuovo contatto con lo United Lazio molto attiva sul mercato. Le trattative sono iniziate da pochi giorni e la società biancoceleste è alla ricerca di nuovi innesti che possano alzare il livello qualitativo della rosa a disposizione di mister Marco Baroni. Dopo una stagione di alti e bassi, che ha visto le dimissioni prima di Maurizio Sarri e a campionato finito di Igor Tudor, la squadra della Capitale vuole tornare a combattere per i quartieri alti della classifica e provare a giocarsi l'ingresso nella Champions League (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Come scrive Repubblica edizione Roma, il Manchester United è molto interessato a Victor Osimhen, calciatore che potrebbe lasciare il Napoli nonostante l’arrivo di Antonio Conte. Per arrivare al nigeriano, spiega il giornale, si starebbe pensando anche di inserire nell’affare il cartellino di Mason Greenwood, su cui si sono mosse concretamente al momento solo Lazio e Marsiglia. (Lazio News 24)

Coppa Italia 2024 2025, il TABELLONE COMPLETO! Ecco il percorso della Juventus, campione in carica – (Juventus News 24)

L'Olympique Marsiglia rilancia per Greenwood. Il club francese si è inserito con prepotenza nella trattativa tra Lazio e Manchester United per l'ala inglese mettendo sul piatto un'offerta più alta di quella fatta dai Biancocelesti ai Red Devils. (Calciomercato.com)

Lazio, il Marsiglia rilancia per Greenwood|Mercato | Calciomercato.com

Buongiorno Juve, DEFINITO il futuro del centrale in uscita dal Torino: sarà ufficializzato la prossima settimana Arrivano importanti aggiornamenti per... (Juventus News 24)

LE PAROLE – «All’inizio non credevo possibile l’affare Greenwood ed ero molto pessimista. Adesso c’è più fiducia in generale, non solo da parte mia ma anche da parte di chi sta conducendo la trattativa dai due lati» ha dichiarato. (Lazio News 24)

Da settimane la Lazio ha iniziato questa corsa al classe 2002, trasformando l'interesse in un'offerta concreta da 20 milioni di euro, più il 50% sulla futura rivendita, come vi avevamo anticipato in esclusiva. (La Lazio Siamo Noi)