Greenwood Lazio, Lotito ACCELERA: la richiesta dello United è CALATA ancora! ULTIMISSIME

Greenwood Lazio, Lotito ACCELERA: la richiesta dello United è CALATA ancora! ULTIMISSIME
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Greenwood Lazio, Lotito accelera per il grande colpo in attacco: cala ancora la richiesta dello United. Le ultimissime Come riportato da Alfredo Pedullà, la Lazio sta accelerando per portare Mason Greenwood in biancoceleste. Il giocatore ha già dato la sua disponibilità e il Manchester United, dal canto suo, ha abbassato le sue pretese fino a 28-30 milioni di sterline. Per strappare il sì del suo club servirà in fretta un’offerta tra i 23 e i 25 milioni di euro, anche aggiungendo qualche bonus. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mason Greenwood è un chiodo fisso di Claudio Lotito da un anno e mezzo. Il presidente della Lazio già un anno fa aveva provato a portarlo nella Capitale. Da settimane la Lazio ha iniziato questa corsa al giocatore, trasformando l’interesse in un’offerta concreta da 20 milioni di euro, più il 50% sulla futura rivendita. (Lazio News 24)

Le parole del giornalista Marco Piccari sull’obiettivo di calciomercato della Lazio: «Lui mi sembra un po’ fuori portata» Marco Piccari, intervenuto a TMW ha commentato l’obiettivo di calciomercato Lazio, Mason Greenwood (Lazio News 24)

Buongiorno Juve, DEFINITO il futuro del centrale in uscita dal Torino: sarà ufficializzato la prossima settimana Arrivano importanti aggiornamenti per... (Juventus News 24)

Calciomercato Lazio | Greenwood, Mirror: "Il Marsiglia rilancia. E ora..."

Come scrive Repubblica edizione Roma, il Manchester United è molto interessato a Victor Osimhen, calciatore che potrebbe lasciare il Napoli nonostante l’arrivo di Antonio Conte. Greenwood Lazio, il club biancoceleste vuole muoversi sul tempo ed evitare lo scambio tra lo United e un’altra italiana (Lazio News 24)

Le parole di Francesco Izzi, giornalista di La7, sulla trattativa della Lazio per arrivare a Mason Greenwood PAROLE – «La richiesta del Manchester per Greenwood è molto alta, le vere trattative si fanno quando c’è una base valida per venirsi incontro. (Lazio News 24)

Il talento inglese è un chiodo fisso di Claudio Lotito da un anno e mezzo. Il presidente della Lazio già un anno fa aveva provato a portarlo nella Capitale, per poi vederlo saltare e finire al Getafe in prestito gratuito. (La Lazio Siamo Noi)