Verissimo, Paola Caruso in lacrime per il figlio Michele: “Non muove più il piede, il danno è permanente. Un dolore immenso, gli hanno iniettato un medicinale tossico”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La showgirl, ospite di Silvia Toffanin, ha raccontato come sta il figlio Michele: "A questo punto non possiamo aspettare ancora, perché è un bambino. Lui ogni giorno mi dice: 'Mamma, ma non dovrò portare per tutta la vita il tutore, vero?'. Io gli dico di no ma è una bugia" (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Non c'è pace per Paola Caruso. Ospite a Verissimo, nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, l’ex Bonas di Avanti un altro ha raccontato come sta suo figlio, 4 mesi dopo una puntura fatta in Egitto da un medico che ha causato una paralisi della parte bassa del corpo di Michele. (ilgazzettino.it)

“Mi sento impazzire. Non riesco a perdonarmelo. Mio figlio sta pagando per una decisione che ho preso io” La showgirl 38enne rivela tra le lacrime che Michelino non è migliorato (Gossip News)

Paola Caruso torna nel salotto di Silvia Toffanin per aggiornare sulle condizioni di salute di suo figlio Michele di appena quattro anni. Sono trascorsi quattro mesi dalla puntura sbagliata da parte di un medico, in Egitto, che gli ha paralizzato una gamba e un piede. (Perizona)

L'intervista "Tutto il peso, anche economico, di questa tragedia è sulle mie spalle. Non ho l'aiuto di nessuno", afferma la showgirl a Verissimo (Mediaset Infinity)

Paola Caruso ha raccontato a Verissimo il dramma di suo figlio Michele che, a causa di un medicinale, ha subito una grave lesione al nervo sciatico e per questo dovrà indossare – a detta della showgirl – un tutore per tutta la vita. (Notizie.it )

Anche l’insegna è una genialata, “Napoli on the road”, uno street food che rimanda immediatamente ai sapori di una terra lontana. JOYA. A soli 20 anni decide di fermarsi a Londra per avviare un’attività. (Caserta Web)