Alessia Amendola: «Papà Claudio mi ha insegnato a fare il ragù alla bolognese. Io fuori da MasterChef? Ho sbagliato, giusto così»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella seconda puntata di MasterChef Italia, Alessia Amendola, figlia dell’attore Claudio Amendola e della doppiatrice Marina , ha svelato il sogno di diventare chef. Nonostante il «no» di Giorgio Locatelli, ha ottenuto il grembiule grigio, almeno fino al blind test... (Corriere della Sera)
Su altre testate
«Sono doppiatrice, è una cosa di famiglia, visto che mio nonno e mia nonna erano doppiatori. Mio nonno era Ferruccio Amendola», ha raccontato l'attrice presentando ai tre giudici le sue tagliatelle al limone. (Corriere TV)
La figlia dell'attore Claudio Amendola era tra gli aspiranti chef desiderosi di entrare nella masterclass di MasterChef 14. La masterclass di Masterchef 14 La masterclass (Io Donna)
Allo scontro finale la donna non ce la fa a conquistare il posto nella classe di Masterchef 14 Finora è stata doppiatrice, ma sogna da sempre i fornelli: per lei grembiule grigio però (Gossip News)
Alessia, la figlia di Claudio Amendola a MasterChef 14, sogna di diventare una cuoca: la sua storia tra talento e passione per la cucina. (Il Sabato - News di Atripalda)
«Io farò questo in ogni caso, farò la cuoca», replica la concorrente, prendendosi il sorridente sì dello chef campano. Lo stupore, però, lascia presto spazio ai fornelli: Alessia prepara un piatto di fettuccine al limone, menta e pecorino. (Vanity Fair Italia)
Alessia Amendola è la figlia d'arte che, lontano dai riflettori della sua celebre famiglia, ha costruito una carriera brillante nel doppiaggio e non solo. (DiLei)