Alessia Amendola, la figlia di Claudio a Masterchef: «Eliminazione giusta, ho sbagliato. Papà mi ha insegnato a fare il ragù»

Alessia Amendola, la figlia di Claudio a Masterchef: «Eliminazione giusta, ho sbagliato. Papà mi ha insegnato a fare il ragù»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella seconda puntata di MasterChef Italia, Alessia Amendola — figlia dell’attore Claudio Amendola e della doppiatrice Marina — ha raccontato il suo sogno di diventare chef. Nonostante l’esclusione durante il blind test, l’esperienza vissuta nel celebre cooking show si è rivelata un'importante tappa del suo percorso culinario. «Io fuori da MasterChef? Nulla da dire, ho sbagliato ed è giusto così», ha dichiarato Alessia al Corriere della Sera. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

All'ultima puntata di MasterChef 14 una sorpresa... (alfemminile.com)

Nella nuova edizione di MasterChef, tra i volti più interessanti c’è quello di Alessia, una giovane doppiatrice che ha deciso di mettersi in gioco in cucina. Infatti, nonostante il suo successo nel mondo del doppiaggio, Alessia ha scelto di inseguire un sogno che coltiva fin da bambina: diventare una cuoca professionista. (Il Sabato - News di Atripalda)

Allo scontro finale la donna non ce la fa a conquistare il posto nella classe di Masterchef 14 Finora è stata doppiatrice, ma sogna da sempre i fornelli: per lei grembiule grigio però (Gossip News)

Alessia Amendola: «Papà Claudio mi ha insegnato a fare il ragù alla bolognese. Io fuori da MasterChef? Ho sbagliato, giusto così»

«La tagliatella spessa mi piace, per me è un sì», dice Bruno Barbieri. Lo stupore, però, lascia presto spazio ai fornelli: Alessia prepara un piatto di fettuccine al limone, menta e pecorino. (Vanity Fair Italia)

Sì, perché davanti ai giudici di quest’edizione, vale a dire Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, si è presentata anche Alessia Amendola, doppiatrice dal cognome importante con una solida carriera nel mondo del cinema. (Radio Deejay)

Nonostante il «no» di Giorgio Locatelli, ha ottenuto il grembiule grigio, almeno fino al blind test... (Corriere della Sera)