Claudio Amendola, la figlia Alessia fuori da "MasterChef 14"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente da fare per Alessia Amendola. La figlia dell'attore Claudio Amendola era tra gli aspiranti chef desiderosi di entrare nella masterclass di MasterChef 14. Ma l'avventura della figlia d'arte si è fermata: Alessia Amendola è fuori dalla nuova stagione del cooking show. La masterclass di Masterchef 14 La masterclass (Io Donna)
Su altre fonti
Allo scontro finale la donna non ce la fa a conquistare il posto nella classe di Masterchef 14 Finora è stata doppiatrice, ma sogna da sempre i fornelli: per lei grembiule grigio però (Gossip News)
Alessia, la figlia di Claudio Amendola a MasterChef 14, sogna di diventare una cuoca: la sua storia tra talento e passione per la cucina. (Il Sabato - News di Atripalda)
Nata a Roma il 27 febbraio 1984, Alessia ha fatto suo il mestiere di doppiatrice, seguendo le orme di una tradizione familiare che vanta nomi come quelli di suo padre, l’attore Claudio Amendola, e dei nonni, Ferruccio Amendola e Rita Savagnone, entrambi storici doppiatori. (DiLei)
Nonostante il «no» di Giorgio Locatelli, ha ottenuto il grembiule grigio, almeno fino al blind test... (Corriere della Sera)
Masterchef, l'aspirante concorrente in lacrime: «Cannavacciuolo meglio di Manzoni, ho letto tutti i suoi libri» Durante l'ultima puntata delle selezioni dei concorrenti di Masterchef 14, andata in onda il 19 dicembre, in mezzo agli aspiranti chef è spuntata anche Alessia Amendola, figlia dell'attore Claudio Amendola, che di mestiere fa la doppiatrice. (ilmessaggero.it)
Prima della lunga (e chiacchierata) relazione con l’attrice Francesca Neri, Claudio Amendola è stato sposato dal per quasi 15 anni con la doppiatrice Marina , dalla quale ha avuto due figlie. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)