La Serie A continua a sorprendere: pari Cagliari in casa Juve. E Nicola: "Il rigore loro non c'era"

Porta la firma del Cagliari la sorpresa del settimo turno di una Serie A che non smette di stupire, evidenziando in questo avvio di stagione che chiaramente chiunque può fare punti contro chiunque. Ed infatti stavolta è toccato alla formazione di Nicola, uscita dalla crisi col successo di Parma e capace di sfiorare il bis addirittura allo Juventus Stadium. I sardi, sotto per un rigore di Vlahovic, hanno pareggiato nel finale sempre dagli undici metri con Marin prima di sfiorare il colpo con Obert, fermato solo dal palo. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex arbitro Mauro Bergonzi commenta gli episodi da moviola di Juventus-Cagliari nel corso della Domenica Sportiva, su Raidue Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: (Tutto Juve)

Il Cagliari trova un punto che pesa tantissimo, anche per come era cominciata la partita contro la Juventus, con l'ingenuo rigore concesso da Luperto e trasformato da Vlahovic. Al termine della sfida, ai microfoni di Dazn è intervenuto Yerry Mina. (Firenze Viola)

Mezzo passo falso della Juve all'Allianz Stadium con il Cagliari, con la squadra di Thiago Motta che si fa raggiungere sull'1-1 su rigore all'85'. Ma nella ripresa è proprio il serbo a sbagliare clamorosamente il raddoppio da pochi passi e nel finale è una leggerezza di Douglas Luiz in area su Piccoli a causare un fallo da rigore per i rossoblù, concesso dopo la consultazione con il Var. (Corriere TV)

Adani: "La Juve ha regalato due punti al Cagliari. Obert? Il palo l'ha preso anche Fagioli..."

La Juventus va in vantaggio al 15' su rigore con Vlahovic ma viene ripresa all'88' sempre dagli undici metri da Marin. (il Giornale)

Su due episodi nel finale, visioni contrastanti con quanto deciso dall'arbitro del match: “Secondo rigore corretto, il difendente colpisce l’attaccante. (Tutto Juve)

Il Cagliari verso lo Stadium con ottimismo e la speranza di un regalo inatteso. Da Nicola scelte precise e coraggiose dopo il ritiro-svolta Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)