Cronaca meteo. California, piogge e inondazioni da record dopo estrema siccità, ecco perché

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
3bmeteo ESTERI

Le piogge alluvionali proseguono in California; una nuova potente tempesta si è abbattuta sul Pacifico occidentale senza dare tregua a milioni di persone Piogge torrenziali, frane e tanta neve sui rilievi proseguono senza sosta da settimane (3bmeteo)

Su altre fonti

Il maltempo che ha colpito la California sta mettendo in seria difficoltà i trasporti. Secondo quanto riferito riferito dalle autorità, due persone nell'auto sono rimaste intrappolatedopo essere state inghiottite dalla strada. (ilgazzettino.it)

https://video.repubblica.it/mondo/maltempo-record-in-california-e-inondazioni-da-san-francisco-a-santa-barbara-le-strade-allagate/435800/436764 Copia Copia In California da giorni diverse tempeste hanno devastato intere zone, trasformando le citta' in laghi e uccidendo almeno 18 persone. (Repubblica TV)

E' salito a 18 il bilancio delle vittime dell'eccezionale ondata di maltempo in California, che ha portato forti venti, piogge torrenziali, frane e allagamenti. Lo riferiscono le autorità locali. (RSI.ch Informazione)

Maltempo record in California e inondazioni: da San Francisco a Santa Barbara le strade allagate (La Stampa)

A causa della forte ondata di maltempo che ha colpito gli Stati Uniti e si e' abbattuta sulla California, su una strada della citta' di Los Angeles si e' aperta un'enorme voragine che ha letteralmente "inghiottito" due veicoli. (Tiscali Notizie)

Una raffica di tempeste sta bersagliando la California da settimane: le piogge torrenziali hanno allagato intere città, provocando almeno 18 vittime. Secondo le previsioni, è in arrivo una nuova forte perturbazione: 5 milioni le persone nelle aree a rischio. (MeteoWeb)