«Due tramezzini e due spremute pagati 52 euro in un bar del centro a Roma, questo scontrino è un furto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Immagina un martedì mattina in Piazza del Popolo e un conto di 52 euro per due spremute e due tramezzini. A denunciare l'accaduto è stata Paola, una donna che ha denunciato la vicenda al giornale FanPage, mandando la foto dello scontrino con il conto da pagare. La caffetteria incriminata è il Bar Rosati, uno dei due bar collocati a ridosso della famosa piazza romana. La testimonianza della donna «Martedì ero con mio figlio a piazza del Popolo, lui aveva appetito (ha 9 anni). (leggo.it)
Su altre testate
Ha fatto molto discutere il conto shock presentato a una signora al Bar Rosati di piazza del Popolo. Ma una caffetteria può imporre qualsiasi prezzo oppure esistono limiti da rispettare? (Fanpage.it)
Storicità del locale, posizione, qualità dei prodotti e spese motiverebbero i prezzi del bar Rosati di Piazza del Popolo a Roma. (Fanpage.it)
Così ho pensato: "Ci fermiamo da Rosati e mangiamo un tramezzino e una spremuta"». Due tramezzini e due spremute alla «modica cifra di 52 euro». È lo scontrino che la signora Paola si è trovata davanti dopo aver consumato un pasto insieme al figlio di 9 anni al bar Rosati, in piazza del Popolo, a Roma (ilmessaggero.it)
Roma, città eterna… dall’eterno salasso! Ne ha fatto le spese la povera Paola, mamma che ha denunciato al sito FanPage il conto di 52 euro che ha dovuto pagare alcuni giorni fa in un bar di Piazza del Popolo, il Bar Rosati, per aver consumato… udite udite… due spremute e due tramezzini! Dice la donna: “Martedì ero con mio figlio a piazza del Popolo, lui aveva appetito (ha 9 anni). (Liberoquotidiano.it)
Il conto shock che ha ricevuto una signora in un bar di piazza del Popolo a Roma: 52,36 euro per due tramezzini prosciutto e formaggio, 10 euro l'uno, due spremute, 12 euro l'una, più il servizio al tavolo, 8,36 euro. (Fanpage.it)